venerdì 30 dicembre 2011

TORRE ALEX CEPAGATTI–TORRESE= 1–4

Gara Amichevole.


La compagine di Torre dè Passeri brinda la fine dell’anno regalandosi l’ennesima vittoria, chiudendo un 2011 meraviglioso reso ancor più speciale grazie anche all’ultimo primato raggiunto proprio in settimana…1° in Coppa Disciplina.


Cepagatti: Ieri sull’ affascinate sintetico di Cepagatti è andata di scena l’ultima partita per i ragazzi allenati da Mister Lerza contro il Torre Alex Cepagatti allenato dal mister Totò Martorella. La squadra ospite ha voluto brindare con un rotondo successo uno splendido 2011 che ha regalato alla compagine granata numerose soddisfazioni.

Il primo tempo si è concluso sul 3 a 0 per la Torrese con una doppietta firmata dal bomber Emiliano Di Giuseppe che tra campionato, coppa e amichevoli in questa prima parte di stagione a messo a segno ben 25 reti. (con una media di 1 goal ogni 60’). Con Sorricchio indisponibile, e Panella a siglare la sua seconda doppietta in questa stagione e a chiudere definitivamente la partita.
Come già assaporato nella precedente amichevole di Atri è il sintetico il palcoscenico ideale per la Torrese Calcio che su questi terreni riesce a mostrare tutta la grande tecnica e organizzazione di gioco imposta da mister Lerza che dalla panchina ha potuto gustarsi, con estrema soddisfazione, la propria squadra giocare e mettere in pratica tutto il lavoro svolto negli allenamenti.
Un chiaro messaggio che tutta la squadra lancia all’amministrazione comunale di Torre dè Passeri con l’auspicio che si adoperi in breve tempo a realizzare un campo in sintetico che potrebbe dare vita a una corsa senza ostacoli nel raggiungere importanti e prestigiosi traguardi.

UN 2011 MERAVIGLIOSO...
Il primato solitario in campionato, in questo finale dell’anno, è stato arricchito da un altrettanto importantissimo successo; aver raggiunto la testa della classifica anche in quella Coppa Disciplina a cui tutta la Società tiene in modo particolare. Due primati fondamentali che la Torrese calcio proverà a tener suoi fino alla fine della stagione cercando di completare il tris con l’affascinate Coppa Abruzzo, in cui gli uomini di Lerza sono ancora in corsa.
Non potevamo chiedere di più a una Prima Squadra che ha portato entusiasmo a tutta la famiglia della Torrese. Infatti anche la seconda squadra granata, ovvero la Juniores, è prima nel proprio girone mentre i Giovanissimi, a sua volta, si contendono il primato stando nelle zone alte della classifica. Sono proprio questi ultimi a regalare alla Società l’ultimo trofeo del 2011 aggiudicandosi il 4° “ Memorial Giacinto Facchetti”.
Invece per quanto riguarda la Scuola Calcio a testimoniare il grande lavoro svolto è stato il riconoscimento del CONI che ha assegnato alla società di Torre dè Passeri il primo premio “UN GIOVANE PER CAMPIONE” indirizzato alla società che più di tutte, va a valorizzare con specifiche iniziative, la crescita del settore giovanile.
Una società che chiude il proprio bilancio del 2011 in netta crescita merito soprattutto di un progetto che da due anni e mezzo il Presidente Giovanni Angelucci i primis con l’ausilio dei Soci, insieme all’apporto fondamentale di tutti i dirigenti stanno portando avanti con estrema professionalità, entusiasmo e dedizione. In attesa di un 2012 di conferme, la Società augura un felice anno nuovo a tutti i propri Tesserati, Dirigenti, Allenatori, Tifosi e alle loro famiglie.

Antonio Angelucci Direttore Generale Torrese Calcio.

Nessun commento: