sabato 21 gennaio 2012

Sporting Carsoli-Aid San Giuseppe= 3-3

 Calcio a 5 Serie C2.

Carsoli - Senza i tre "tenori" Bruni, influenzato, Mascio, squalificato e Pizzi in panchina ma non disponibile l'Aid San Giuseppe ottiene un punto d'oro sul difficile campo di Carsoli e resta sempre in corsa per la salvezza diretta (ora a 2 punti). Avvio shock dei ragazzi dello squalificato Barillari che dopo tre minuti sono già sotto di due reti, frutto di due clamorose distrazioni difensive che permettono a Cristian Liberati e a Marzolini di indirizzare la gara sui binari giusti per i padroni di casa. Bugnara però non si scompone e riesce a riorganizzarsi e anche se non crea occasioni per pareggiare almeno riesce a non subire altre reti. Il primo tempo scorre via così sull'equilibrio. Ripresa senza dubbio più scoppiettante. Si comincia e Giovannucci, dopo un primo tempo in ombra, si posiziona al centro della difesa dando ordine e geometrie perfette. Dopo tre minuti Suffoletta, buono il suo ingresso in campo, è sfortunato quando si vede respingere il tiro da De Luca. La pressione degli ospiti è costante ed al sesto da un collaudato schema su punizione Siani, servito da Boccia, prima si vede rimpallato il tiro ma poi da terra con un guizzo riesce a realizzare la rete che riapre la partita. Sulle ali dell'entusiasmo l' Aid San giuseppe al nono ottiene il meritato pareggio con un tiro di Petrella, deviato da un giocatore del Carsoli.
La partita adesso è spettacolare con continui capovolgimenti di fronte. Al 14' un involontario assist di Siani spiazza Ciotti e mette Bajouri solo davanti la porta, ma l'attaccante locale calcia clamorosamente addosso al palo. Al 17' altra disattenzione ospite su una rimessa laterale nella propria metà campo ed è bravo Simone Liberati ad approfittarne per riportare in vantaggio i suoi. Trascinata da Giovannucci Bugnara non molla e a cinque minuti dal termine Boccia, ricevuta palla al limite, si gira e trafigge con un gran tiro l'incolpevole De Luca. Nel convulso finale da registrare un altro ottimo intervento di Ciotti e l'espulsione per proteste dalla panchina di un nervoso Cicerone.
Sabato prossimo l' Aid San Giuseppe riceverà la visita del fanalino di coda Cepagatti per provare a continuare nel buon momento.

Sporting Carsoli. De Luca, Falcioni, A.Grossi, Marzolini (Cap.), Bianchi, S. Liberati, C. Liberati, Sciò, Bajouri, Nazzaro, F G rossi, Bonanni. All. Costa

Aid San Giuseppe. Cicerone, Del Signore, Boccia, Siani, Suffoletta, Pizzi, Giovannucci, Petrella (Cap.), Savocchio, Ciotti, Valentini. All. Barillari (squalificato, in panchina Bonanno)

Arbitro: Chiara Amicucci di Avezzano

Marcatori: 2'pt C. Liberati (SC), 3'pt Marzolini (SC), 6'st Siani (ASG), 9'st Petrella (ASG), 17'st S. Liberati (SC), 25'st Boccia

Note. Buona cornice di pubblico. Espulso Cicerone (ASG).Ammoniti De Luca, Bajouri (SC) e Petrella (ASG)

Nessun commento: