sabato 21 gennaio 2012

Pratola Peligna-Fater Angelini Abruzzo= 2-3.

Juniores Regionele Girone C.

Un gol in zona "Cesarini" costringe i nerostellati alla sconfitta, con molti rimpianti. Partita giocata a ritmi bassi che alla fine ha sorriso ai biancazzurri pescaresi.

Cronaca. La gara si sblocca al 7' a favore degli ospiti: Di Blasio recupera caparbiamente il pallone sulla linea di fondo, pennella in area dove Di Girolamo anticipa tutti e timbra lo 0-1. Da qui in poi la gara non offre grandi spunti e il gioco avviene per lo più a centrocampo dove c'è grande densità di uomini. La prima azione pericolosa dei locali coincide con il gol del pari al 34': Amicosante riceve palla sul settore di sinistra, converge verso il centro e lascia partire un gran tiro che si infila nel sette (1-1). La partita si ravviva e al 40' i locali mettono la freccia: sugli sviluppi di un corner, Torrini mette in rete dopo una serie di rimpalli. il risultato a fine primo tempo è di 1-2. Nella ripresa i ritmi non cambiano, tuttavia, con l'allungamento delle squadre in campo aumentano gli spazi per eventuali contropiedi. Al 60' la Fater raggiunge il pari con Ciccoccioppo che supera l estremo locale e insacca in rete prima che la palla finisca sul fondo. Al 72' Di Nunno con una gran volè colpisce il palo. Le squadre sembrano non averne più ma al 90' un disattenzione difensiva costa caro ai locali e il n. 15 ospite Neri a tu per tu con Tasinato mette in rete per il definitivo 2-3.

Pratola Calcio: Tasinato, Sisi, Pignatelli, Napoleoni (Di Giovani), Torrini, Casasanta (Cap.), Belfiore, Giangregorio (Petrella), Ferrini (Di Nunno), Di Cioccio, Amicosante.
A disp.: Innocenti, Petrella, Falcocchia, Pizzoferrato.
All.: Pizzoferrato.

Fater Angelini A.: Chiulli, Lucia, Neri M., Desiderato, Di Giovanni, Mastrangelo, Falasca (Olivieri), Ciccocioppo, Borghesi, Di Girolamo (Neri S.), Di Blasio.
A disp.: Pelagatti, Antonelli, Febo, Fusco.
All.: Orta.

Marcatori: 7' pt Di Girolamo, 34' pt Amicosante, 40' pt Torrini, 27' st Ciccocioppo,  45' st Neri.

Nessun commento: