Il Goriano spreca, il River ringrazia.
Goriano Sicoli. Gara sfortunata quella dei biancoazzurri di mister Ciacchi, che non sfruttano le innumerevoli palle goal lasciando i tre punti al River, che è stato bravo a capitalizzare, al massimo, l'unica azione da rete capitata. In avvio i ragazzi di Ciacchi devono rinunciare alle loro due punte Paolucci e Ventresca (squalificati),i l Goriano chiude nella propria metà campo gli ospiti che si difendono con ordine. La prima occasione la crea De Mutiis, che sfugge sulla sinistra e mette in mezzo, Krasniqi non trova la deviazione vincente.Ancora Goriano, tiro-cross di Di Gregorio Zitella la palla supera l'estremo portiere ospite ma è la traversa a negare la rete.Al 20' clamorosa palla goal sbagliata da Rossi, che sul cross perfetto di Merolli da due passi manda incredibilmente fuori di testa.Subito dopo è Baldassarre a provarci da lontano, ma il suo tiro è respinto da D'Amico. 40' punizione di Piras che calcia in area, di testa Del Zotti anticipa tutti e batte Lattanzio per il vantaggio ospite. I locali provano subito a reagire, De Mutiis da buona posizione prova il tiro, sulla traiettoria interviene Savese che non riesce a trovare la giusta deviazione.La ripresa vede un monologo locale.Ci prova Krasniqi da lontano bravo D'Amico a dire no. Subito dopo capita ancora a Rossi la palla del pari, sempre su un cross di Merolli il centrale difensivo di destro, manda nuovamente fuori da due passi tra l'incredulità del pubblico presente.L'ultimo pericolo lo porta Cifani P. che servito da un lancio sempre di Merolli non centra la porta da posizione favorevole.Non succede più nulla e grosso rammarico per la squadra del presidente Di Clemente che non sfrutta il mezzo passo falso delle concorrenti alla corsa play off e soprattutto apre una riflessione, come mai la squadra di Ciacchi quando incontra squadre sulla carte meno forti stecca sempre l'appuntamento con la vittoria. Dal canto suo il River con questi 3 punti alimenta la speranza di una salvezza diretta lontano ormai solo 5 punti.
Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Gregorio Zitella (22'st Cifani A.), Merolli, Rossi, Di Camillo (25'st Cifani P.), Baldassarre, Krasniqi (28'st Ferrini), Savese,Cifani F., De Mutiis (Cap.), Forcucci.
A disp. Silveri, Carbutto.Ciacchi.
River '65: D'Amico, Di Pietrantonio, Battaglini, Barbetta, La Monaca, De Cesare, Del Zotti, Capitanio, Mammarella(28'st Antignani),Piras (38' st Evangelista), D'Alessio (40'st Mazzoma).
A disp. Orlandi, Campli, Di Giovanni.
All. Di Biase.
Arbitro: Di Risio di Lanciano
Marcatori: 40' pt Del Zotti (R)
Note: Terreno in perfette condizioni, pubblico numeroso. Ammoniti per il Goriano Sicoli Forcucci e per il River Battaglini.
Nessun commento:
Posta un commento