domenica 5 ottobre 2014

2000 Acqua & Sapone-Sulmona= 2-0

Eccellenza.

Ancora una sconfitta per gli ovidiani.

MONTESILVANO - Il 2000 Acqua & Sapone si aggiudica lo scontro salvezza superando a domicilio il Sulmona di Mister Emidio Oddi (in foto) con il classico 2-0. Parte benino il Sulmona che si fa notare con una conclusione centrale di Lorenzetti, facile preda per Pompei. All'11' ci prova il fuoriquota Reale che a volo non centra la porta. Al 21' primo sussuslto locale con Maiorani che calcia sul fondo. Alla mezz'ora si stampa sulla traversa la botta di Del Gallo. E' il preludio al goal che giunge tre minuti dopo con De Leonardis che infila Carosa con un preciso tiro mancino. Il Sulmona si scuote ed il colpo di testa di Campanella si spegne sulla traversa. Nel finale il rasoterra di Piccioni sfiora il palo.
Ad inizio ripresa Pompei e' attento sull'insidia di Di Nino ed al 20' Del Gallo calcia debolmente su Carosa. Alla mezz'ora i locali chiudono il match con un preciso colpo di testa di Buonafortuna imbeccato su punizoone da Piccioni. Nel finale i pescaresi sfiorano il tris con Marrone, servito magistralmente da Del Gallo. Prossimo turno: Pineto-2000 Acqua & Sapone; Sulmona-Francavilla. 

ACQUA & SAPONE: Pompei, Del Sole, Di Biase, Di Lisio, Buonafortuna, Bassano (22′ st Marrone), De Leonardis (31′ st Sparvoli), Di Donato, Del Gallo, Maiorani (14′ st Guardiani), Piccioni.
A disposizione: D’Orazio, Erasmi, Alpi, Di Giacomo A.
Allenatore: Giuseppe Naccarella

SULMONA: Carosa, Pelusi, Cavasini (22′ st Del Gizzi), Di Cola, Di Francia, Sulli, D’Ippolito, Lorenzetti (1′ st Fedele), Di Nino, Campanella (17′ st Errico), Reale.
A disposizione: Bonanno, Pasquadibisceglie, Di Michele, Palmizio.
Allenatore: Emidio Oddi.

Arbitro: Pezzopane de L’Aquila (Guardiani de L’Aquila e Recchiuti di Teramo)

Marcatori: 33′ pt. De Leonardis, 29′ st. Buonafortuna

Note. Ammoniti: Campanella (Sulmona); Di Donato (Acqua & Sapone).

Nessun commento: