lunedì 3 novembre 2014

Federlibertas Bugnara-Venere= 4-4

2^ Categoria Girone B.

Pirotecnico pareggio al Comunale di Bugnara. Aureli tripletta; Crugnale acciuffa il pari.

BUGNARA - Pareggio ricco di reti tra Bugnara e Venere. 4-4 il risultato al termine di novanta minuti ricchi di capovolgimenti di fronte. Locali con le defezioni di  Colaprete e Marco Speranza; ospiti con gli ex ovidiani Lorenzo Iezzi e Danilo Aureli regolarmente in campo.
A testimonianze dell'equilibrio tra le due squadre, gia' la prima frazione di gioco termina sul 2-2. I marsicani partono di slancio e trovano il doppio vantaggio con l'esterno Bison (complice una incertezza difensiva) ed Aureli. Il Bugnara non si scompone ed accorcia le distanze con Bellei in mischia. Caramante rimette le cose a posto sfuttando una punizione a sorpresa.
Ad inizio ripresa Casanova su punizione porta il Bugnara sul 3-2, ma il Venere pareggia su rigore piuttosto dubbio di Aureli. Finale al cardiopalmo: Aureli realizza il 3-4, ci pensa il solito Crugnale (in foto) al 42' st a ristabilire la parita' direttamente su calcio di punizione.

Federlibertas Bugnara: Epifano, Leombruno, Verrocchi, Casasanta, Marinucci C., Casanova, Bellei (Pace U.), Coccovilli, Crugnale, Caramante.
A disposizione: Giammarco, ferrante, Marinucci V.
All. Vujacich.

Venere: Tranquili, Cipolla, Bison, Ruggieri Dom., Germani, Alfidi, Ruggieri Dan., Di Genova B., Aureli D., Iezzi, Di Vincenzo.
A disposizione: Trabalsi, De Stefanis, Papi G., Trippardella, De Ioris.
All. Prosia.

Arbitro: Damiano Proia de L'Aquila

Marcatori: 10' pr Bison, 20' pt 15' st rig. e 37' st Aureli, 25' pt Bellei, 40' pt Carmante, 8' st Casanova, 42' st Crugnale.

Nessun commento: