martedì 4 novembre 2014

Pratola Calcio 1910-Massa D'Albe= 3-0.

Terza Categoria L'Aquila (Girone B)

Altra giornata di gloria per il Pratola che liquida la pratica Massa d'Albe con un netto 3-0

PRATOLA PELIGNA - Terzo successo consecutivo per i nerostellati che confermano la seconda piazza insieme al Pero Dei Santi a soli due punti dalla capolista Castronuovo, unica compagine a punteggio pieno.
Cronaca. Pronti via ed il Pratola si rende subito pericoloso con la coppia Santilli Vuolo che sfiorano il vantaggio. Rete che arriva al 15' con il solito Santilli che concretizza al meglio l'assist dalla sinistra di Bezea. Al 20'  Vuolo manca il raddoppio, tradito al momento della battuta a rete dall'rregolarita' del terreno di gioco. Dominio del Pratola e prima frazione di gioco termina col vantaggio di misura.
Stesso cliche' nella ripresa. I locali orchestrati da Antonio Cuccurullo e sostenuti da una forma smagliante collezionano palle goal in quantita' industriale. Al 20' giunge il raddoppio ancora con Santilli su azione personale (5° centro in quattro gare per l'attaccante pratolano) Al 40' Virtuoso chiude la gara con una conclusione mancina in piena area di rigore. Nel  prossimo turno il Pratola affronterà, al Pallozzi, nel derby peligno  l'Ovidiana di mister Doria, ma il big macht della settimana  è sicuramente Castronovo-Pero Dei Santi: derby però tutto marsicano. Nel dettaglio la formazione del Pratola scesa in campo contro il Massa D'Albe.

USD PRATOLA 1910: Giovani, Rosato (Esposito), Aromatario (Pace), Pizzoferrato, Di Benedetto, Pucci (Silvestri), Virtuoso, Bezea (Yurisevic), Santilli (Fasciano), Cuccurullo, Vuolo.
A disposizione: Tasinato, Cardilli.
All. Cardilli P.

Arbitro: Salvatore Battiato de L'Aquila.

Reti: 15' pt e 20' st Santilli, 40' st Virtuoso.

Nessun commento: