lunedì 3 novembre 2014

Real Ofena-Fater Angelini Abruzzo= 3-1

1^ Categoria Girone E.

Successo importante per i ragazzi di Tiziano D'Ortenzio.

OFENA - Al comunale di Ofena si affrontano due squadre bisognose di punti utili in chiave salvezza, il Real Ofena reduce da tre sconfitte consecutive mentre la Fater inchidata al penultimo posto in classifica con soli due punti. Parte subito forte il Real che tra le mura amiche rende al meglio delle proprie possibilità e dopo un paio di tentativi trova il vantaggio all'ottavo minuto con Mattozza (in foto) abile a chiudere l'ottima azione partita dai piedi di Torchetti e rifinita da Arduini. Palla al centro e due minuti dopo arriva il raddoppio. Ancora Torchetti apre sulla sinistra dove Rossi M. è bravo a saltare il suo diretto avversario e appoggiarla indietro per l accorrente Mattozza che con un bel sinistro realizza il 2-0. A questo punto la Fater prova a reagire senza rendersi mai pericolosa dalle parti di Iannessa mentre il Real prova a ripartire in contropiede, sprecando due buone azioni con Mattozza e Del Conte traditi dal terreno di gioco non in perfette condizioni. Si va cosi al riposo con il risultato di Real Ofena 2 Fater Angelini 0.
La ripresa inizia sulla falsa riga del finale del primo tempo con la Fater protesa in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita e il Real pronto a ripartire in velocità.
Il Real controlla bene  fino al 60esimo quando Del Conte servito da Bexheti è bravo a superare il suo diretto marcatore e realizzare il 3-0. A questo punto il Real tira colpevolmente i remi in barca e la Fater è brava a crederci e al 75esimo riapre la partita con Palma che scatta sul filo del fuorigioco ed è bravo a superare Iannessa in Uscita. Tre punti importantissimi per la squadra di D'Ortenzio in vista dell'ostica trasferta contro la Virtus Pratola mentre per la Fater ci sarà l'occasione di rifarsi domenica in casa contro L'Atletico Montesilvano, altra diretta concorrente per la salvezza. 

Real Ofena: Iannessa, D'Orazio ,Marini, Colantonio, Rossi M. (10' St Amodei), Torchetti, Bernabeo (20' St Di Toro), Bexheti, Arduini, Mattozza ,Del Conte (35' St Rossi I.).
A disposizione: Placido, Ciccone, Aleandri, Di Giambattista.
All. D'Ortenzio Tiziano

Fater Angelini Abruzzo: D'Ottavioantonio, Nigrelli, Mucci, Neri, D'Ambrosio, D'Amario, Donatucci, Di Giorgio, Gennarelli, Viola, Palma.
A disposizione: Pelagatto, Panacci, Passer, Orlando, Viola.
All. Alberico Raffaele

Arbitro: Sig. Di Crecchio Pierluigi Sez. Avezzano

Marcatori: 2' pt e 15' pt Mattozza, 15' st Del Conte Luca, 30' st Palma

Note. Terreno non in perfette condizioni (Pozzolana) pubblico numeroso. Gara corretta.

Nessun commento: