giovedì 4 dicembre 2014

Sei colpi per il Pratola 1910.

3^ Categoria.

PRATOLA PELIGNA - L'USD PRATOLA 1910  al mercato di riparazione fa i botti di capodanno. 

La compagine del Presidente Gianluca Pace (MOMO') si rinforza con sei acquisti di spessore per continuare la corsa verso la vittoria di questo non facile campionato..
I primi due arrivi sono stati Massimo Siani e Pierpaolo Zavarella Pierpaolo arrivati prima dell'apertura del mercato perchè svincolati. Due centrocampisti che gia si sono messi in luce nel derby contro il Campo di Giove vinto per 5-0.
Gli altri sono Rocky Tofano ('80 - in foto) dalla Virtus Pratola, Cristian Marinucci ('85) dal Bugnara, Luigi Carducci ('93) dalla Virus Pratola ed Cuccurullo Edoardo ('86) dal Sulmona Calcio.
Tofano metterà a disposizione la propria esperienza e potrà svolgere più ruoli come esterno di centrocampo o di difesa, Marinucci andrà a rinforzare il collaudato reparto difensivo e Carducci Luigi attaccante di ottima qualità ed Eduardo Cuccurullo andranno a completare il reparto offensivo. Cuccurullo sicuramente ricoprirà il ruolo di Top Player. L'attaccante era conteso da altre società di categorie superiori, ma ha deciso di sposare l' ambizioso  progetto
della società nerostellata.

Nessun commento: