venerdì 5 dicembre 2014

L' Asd Olympia Cedas Sulmona alla FIRENZE CUP..

Campionati giovanili.

Categoria Pulcini 2004/05
SULMONA - "Si parte". I pulcini dell'Olypia Cedas Sulmona (2004 e 2005) prendereanno parte al prestigioso torneo "FIRENZE CUP" che si disputera' appunto a Firenze dal 6 all'8 Dicembre. La societa' ovidianma e' stata invitata a partecipare con due squadre, la prima composta da ragazzi del 2005, l'altra da 2004 sotto la guida tecnica di Marco Siani ed Ivan Giammarco. Decisamente soddisfatto lo staff dirigenziale per essere entrati a far parte di circuiti di scuole calcio con societa' professionistiche. Immensa la gioia dei giovani atleti chiamati a confrontarsi con squadre importanti tra le quali kla Fiorentina. 
Queste le rose dei giovani calciatori che prenderanno parte al torneo.
Pulcini 2005: Di Censo Daniel, Barbieru Danis, grossi Davide, Marinucci Pietro, Bozzolini Simone, Siani, Francesco, 
Pulcini 2004: Villani Giovanni, Latini Gabriele, Di Ciocciuo Nicolo', Di Giannantonio Lorenzo, Federici Stefano, Di Paolo Tommaso, Di Felice Lorenzo, Di Carlo Antonio.

Categoria Allievi Regionali (1998/99)
Pur superando con un netto 6-3 la quotata Alba Adriatica (seconda forza del torneo), grazie alla tripletta di Cicconi, la doppietta di Balassone L. e la rete di Moscone, gli Allievi del duo Di Bacco-Mondaini non disputeranno la poule scudetto, ampiamente alla portata dei giovani sulmonesi. 

Nessun commento: