domenica 1 ottobre 2017

Giuliano Teatino 1947-Pol. Morronese= 1-1

1^ Categoria Girone C.

Pareggio esterno per la Morronese. Iannamorelli esordio con goal.

GIULIANO TEATINO - Pareggio prezioso per la Morronese sul terreno della capolista Giuliano Teatino. Locali in formazione tipo; ospiti con le defezioni di Esposito, Pezzi e Giallorenzo (squalificati) ed all' ultimo momento  di Favilla e Smarrelli colpiti da virus intestinale.
Cronaca. Primo acuto al primo minuto con la conclusione dalla distanza di Stefano Rapino che Torre toglie dall'incrocio dei pali. Risponde la Morronese con il diagonale di Liberatore che fa la barba al palo. Al 12' Hallulli fugge sulla destra ed offre un pallone d'oro per l'esordiente Iannamorelli (in foto) che insacca. Alla mezz'ora il Giuliano Teatino pareggia con Marrone sugli sviluppi di un corner, il fendente dell'esterno locale gonfia la rete dopo aver toccato la traversa. Cinque minuti dopo Torre compie un autentico miracolo sul colpo di testa del solito Marrone. La prima frazione di gioco si chiude con un dubbio fuorigioco fischiato su Iannamorelli lanciato a rete.
La ripresa riparte a ritmi blandi. Penna compie un aiutentico miracolo su Liberatore, prima di tre palle nitide per il Giuliano Teatino che trova Torre baluardo insormontabile sulle conclusioni di Stefano e Pasquale Rapino e sul neo entrato Tano.

Giuliano Teatino: Penna, Bucci, Marrone, Di Lisio, Olivieri, Marcovecchio, Novelli, Spilla, Rapino S., Rapino P., Mennucci (9' st Tano)
A disposizione: Flacco, Gorgonio, Flacco A., Razzi, Pieragostino, Fregosi
All. Paciocco:

Morronese: Torre, Rosato, Intenza, Di Bacco M., Dante, La Civita, Hallulli (43' st Di Mascio), Di Cesare, Iannamorelli (44' st Restaino M.), Liberatore, Porretta.
A disposizione: Musella, Trovarelli, Incani.
All. Di Sante

Arbitro: Cavacini di Lanciano

Marcatori: 12' pt Iannamorelli, 30' pt Marrone

Note. Ammoniti: Marcovecchio e Marrone (Giuliano Teatino); Hallulli, Dante e Di Bacco M. (Morronese).

Nessun commento: