domenica 4 marzo 2018

Manoppello-Pol. Morronese= 2-2

1^ Categoria Girone C.

La Morronese raggiunta nel finale.

MANOPPELLO - Pareggio esterno per la Morronese sul difficile terreno del Manoppello. I locali acciuffano il pari del definitivo 2-2 a tre minuti dal termine di un match molto combattuto e disputato su un terreno allentato dalla pioggia.
Cronaca. Primo sussulto del Manoppello con il dubbio fallo in area di rigore di Pezzi su Mancini che il direttore di gara (Colanzi di Lanciano) non sanziona con la massima punizione. La Morronese risponde con la botta dal limite di Di Bacco che sfiora il palo. Il Manoppello trova il vantaggio al 21' con Di Renzo che approfitta di una indecisione difensiva e fulmina Torre a fil di palo (1-0). Gli ospiti si riversano nella meta' campo pescarese e trovano il pari con Liberatore che tocca in rete un cross dalla sinistra di Pezzi (1-1).
Inizio ripresa con la Morronese decisa a riportare i tre punti a casa. Ci prova subito Suwanen che sfiora il palo. Al 10' gran botta dal limite di Hallulli che Napoleone devia in angolo con la mano di richiamo. Al 12' la punizione tagliata di Liberatore si spegne sul fondo. E' il preludio al goal del sorpasso ospite a firma di Colaprete che insacca sugli sviluppi di una punizione dalla destra del solito Liberatore (1-2). Alla mezz'ora si rivede il Manoppello con Di Renzo che calcia alto da buona posizione ed al 32' e' un doppio palo a salvare la porta di Torre sulle conclusioni di Mancini. Scampato il pericolo la Morronese cerca il goal per chiudere definitivamente il match ma il rasoterra di Di Mascio si stampa sul palo, la palla termina sui piedi di Liberatore che calcia a fil di palo a pochi metri da Napoleone. Al 42' su azione di rimessa il Manoppello acciuffa il pari con Huillca, subentrato a Toure' (2-2). Non e' finita. La Morronese ci prova ancora in pieno recupero con Liberatore il cui diagonale sbatte nuovamente sul palo. E' l'ultimo sussulto di un match che si chiude sul punteggio di 2-2. A fine gara recrimina la Morronese che dopo il pareggio interno col Pacentro, raccoglie solo un punto anche sul terreno del Manoppello.

Manoppello: Napoleone, Mucci, Salccanu, Villani, Fagianini, Di Bartolomeo, Ilario, Di Renzo, Toure (35' st Huillca), Mancini, Di Donato (35' st Di Pietro)
A disposizione: Di Matteo, Morrone, Del Rossi, Marasca, Lattanzio.
All. Del Ponte.

Pol. Morronese: Torre, Leombruni, Pezzi, Di Mascio, Dante, Colaprete, Di Bacco (15' st Iannamorelli), Di Crostoforo, Suwanen (33' st Trovarelli), Liberatore, Hallulli (44' st Restaino).
A disposizione: Musella, La Civita.
All. Di Sante.

Arbitro: Colanzi di Lanciano.

Marcatori: 21' pt Di Renzo, 41' pt Liberatore, 20' st Colaprete, 42' st Huillca.

Note. Buona la cornice di pubblico. Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: