Altro bel colpo di mercato per il SULMONA che ingaggia dal POPOLI il centrocampista Andrea PICCOZZI.
Si tratta di un ritorno per PICCOZZI, classe '76, giocatore di sicuro affidamento che vanta un curriculum di tutto rispetto.
Cresciuto insieme a Domenico MORFEO nelle giovanili dell'ATALANTA e' costretto a lasciare il calcio professionistico per via di un grave infortunio al ginocchio che ne impedira' una sicura carriera.
Dopo due anni di inattivita' torna a giocare in Abruzzo e precisamente nella PRIMAVERA del PESCARA.
Nella corso della sua Carriera ha poi vestito le seguenti maglie:
1995/96 LUCO DEI MARSI (SERIE D) - Dal 1996 al 1998 SULMONA (ECCELLENZA) - 1998/99 AMITERNINA (ECCELLENZA) - 1999/2000 PAGANICA (PROMOZIONE) - 2000/2001 PRATOLA PELIGNA (PROMOZIONE) - Dal 2001 al 2003 PACENTRO '91 (1^CAT.) - Dal 2003 al 2007 POPOLI Calcio (1^ CAT.)
PICCOZZI, e' uno di quei giocatori che in campo si fanno "Sentire", abilissimo nel gioco aereo sara' una delle pedine utili nello scacchiere di mister LERZA.
Il blog del SULMONA Calcio riconosce l'abilità e la bravura con cui i Dirigenti del SULMONA 1921 del Presidente Luigi PRESUTTI stanno allestendo la squadra per il prossimo Campionato.
5 commenti:
Bei colpi cmq.......
Ah ma in città si sente dire che Pendenza vuole andare via, è vero?
Magari fosse solo Pendenza...
Ma a Pendenza però non gli stanno permettendo di andare al San Nicola...
scusate,ma Torre???
non è nella lista dei ceduti e neanche nella rosa attuale...
Daniel, tanito mio y solo mio!! te quiero desear lo mejor, siempre voy a estar con vos en todos los momentos...te kiero!!! no me engañes con muchas tanitas.=)
Posta un commento