lunedì 13 ottobre 2008

E' accaduto in Promozione. Girone B.

Nel girone B di Promozione, vincono le capoliste Montesilvano e Castelfrentano, vittorie anche per Rosetana, Scerni e Casalincontrada.
Il Montesilvano (nella foto) ha vinto con quattro reti sul Cologna, a segno il solito Coppa e doppietta di Aureli alla sua quinta marcatura.
Il Castelfrentano supera di misura la Vestina. La Rosetana deve soffrire più del previsto per avere ragione di un Pratola molto combattivo e maschio.
Alla fine ci pensa il rientrante Sesay autore di una doppietta. Il bomber ex Cavaliere era fuori per un brutto infortunio, ora potrà risultare determinante per la squadra di Iachini che punta alla vittoria finale.
Il Casalincontrada rifila quattro reti al Treville, marcatori Di Michele, Polidoro e doppietta di Cipollone. Sale in classifica anche l’Amatori Passo Cordone di Piero Di Pietro, nulla da fare per il Moscufo che aveva battuto la Rosetana, a segno D’Addazio, Colicchia e Sumbau. Torna alla vittoria il Paglieta che supera agevolmente la Folgore di Ciannavei, 3-1 il risultato finale. La matricola Scerni del presidente Di Lello si porta al terzo posto grazie alla rete del giovane D’Ercole. La Flacco Porto Pescara espugna il difficile campo del Cupello, con due belle reti, splendida quella messa a segno da Carconi con un tiro al volo sotto l’incrocio dei pali, l’altra rete porta la firma di Luciano Di Iulio. Termina 0-0 la gara tra il Pianella ed il Silvi, match molto bello con il Pianella a fallire diverse occasioni da rete, il Silvi di Mancini ha lasciato una buona impressione.
Mercoledì secondo turno infrasettimanale dei sei previsti dal calendario.

Nessun commento: