Ufficio Stampa A.I.D. San Giuseppe.
Inizia sotto i migliori auspici l'avventura della ASD San Giuseppe nel campionato di calcio a 5 serie D.
Dopo due giornate il quintetto agli ordini di Mr. Giannetto Lepore guida la classifica a punteggio pieno con 6 punti.
Confermata in blocco la vecchia guardia composta dai vari Pagliaroli, Pizzi, Bruni (Pingi), Petrella, Cinque, Savocchio (nella foto), Damoch,Del Signore A., il D.G. Bonanno ha operato importanti acquisti sul mercato, tra i quali risuonano i nomi di Massimo Siani (ex Bellante), Filippo Natale (ex Sulmona 1921), il redivivo Gianluca Mascio, Corrado "saponetta" D'Alfonso (ex poco rimpianto del Sagittario Pratola calcio a 5) e Lorenzo "il Magnifico" Orbetti.
Nonostante le pesanti cessioni del portiere Roberto Cicerone, attratto dai petrol-dollari del Celano calcio a 5 e della disponibilità a gettone di Marco Swarosky Parisse, il sodalizio peligno può contare quest'anno sull'usato sicuro, ossia il sempre verde Nico Savocchio, che di partita in partita sta scalando posizioni nelle gerarchie di mr Lepore.
Alla veneranda età di 33 primavere Savocchio sembra vivere una seconda giovinezza, ed il primato della San Giuseppese porta il suo marchio, con gol d'autore (vedi la prodezza di coppa Italia ad Avezzano) e assist al bacio.
La società e il Mr hanno forse trovato in casa quella fantasia e quel genio che tanto cercavano nei vari giocatori della valle Peligna?
Per ora contano i fatti e Savocchio sta sorprendendo tutti!
8 commenti:
ragazzi nn esageriamo il calcio è finito da un pò ora volete anche far finire il calcio a 5
comunque ricordo a savocchio e compagni che le pecore si contano quando tornano all'ovile!!!
secondo me lepore sta in confusione totale.. la squadra dovrebbe essere affidata a roberto bonanno.., anche se la scelta di non convocare filippo natali è stato un azzardo!!!!
Caro Bonanno ma con Siani non avrai fatto come Cobolli Gigli con Tiago????
filippo natali?
Savocchio? E chi è?
vai nico !!!
non sei stato fai un fenomeno quando giocavi a roccapia non ti facevano entra neanke al campo
un saluto al maurizio cocciolone del calcio a 5
NICO: 4 lettere un grande amore un lungo brivido in fondo al cuore...
clubNico r.pia.
Posta un commento