a cura di www.valledelsagittario.it
La formazione fanesina perde di misura a Torre de Passeri, con l'amarezza di non essere stata premiata per quanto di buono fatto. Al contrario, la squadra capolista solitaria del girone non ha entusiasmato, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Se si trattava di un test, i ragazzi di D'Ulisse lo hanno superato con pieni voti, almeno sul piano del gioco, che è migliorato ulteriormente. Il gol partita dei padroni di casa è giunto al 15', su rigore assegnato per un fallo di mani e trasformato da Ferraro.
Al 22' il Campo di Fano ha recriminato per un evidente fallo in area su Francesco De Sanctis, che stava per concludere a rete. Ma qualche minuto più tardi l'arbitro non ha decretato un altro rigore per il Torre de Passeri, pareggiando il conto degli errori.
Al 35' Alessandro Petrella su punizione ha colpito la traversa. Primo tempo: 1-0.
Nel secondo gli ospiti hanno attaccato molto, alla ricerca del pareggio, mentre la formazione torrese si è chiusa in difesa. Per due volte il Campo di Fano è andato vicino al pareggio, con le belle conclusioni di Michele Scarpone e Roberto Di Cesare, uscite di poco. Risultato finale: 1-0.
domenica 5 ottobre 2008
Torre de Passeri vs Campo di Fano 1-0.
alle 22:31
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento