lunedì 13 ottobre 2008

VESTINA S.D.- FED. BUGNARA=2-1.

a cura di www.valledelsagittario.it/

Seconda sconfitta stagionale per la Federlibertas, ancora in trasferta, ancora di misura, sul terreno della Vestina Pro Loco. E' stata una bella gara, equilibrata, con l'unica nota negativa di un arbitraggio che ha sfavorito gli ospiti. La squadra di mister Angelone ha iniziato bene, mettendo sotto gli avversari nei primi 30', durante i quali il portiere di casa ha compiuto due interventi decisivi. Al 35', grazie a un missile su punizione di Aloisio da quaranta metri, la Vestina è andata in vantaggio.
Prima del riposo, il portiere ospite Bartolomucci, con l'aiuto della traversa, ha evitato il 2-0.
Le squadre sono rientrate negli spogliatoi per la pausa sull'1-0. Nella ripresa, al 55' la Federlibertas è rimasta in dieci, per il doppio cartellino giallo subito da Iuri Ventresca, ma non si è affatto rassegnata, conquistando il pareggio al 70', grazie a un tiro di Massimo Caramante, deviato da un avversario.
La gara è andata avanti con attacchi da una parte e dall'altra fino all'80', quando i padroni di casa hanno sfruttato una carambola nell'area bugnarese e si sono portati sul 2-1 con D'Innocenzo. All'85' Federlibertas in nove: rosso diretto per Massimo Marino (nella foto). Gli ospiti ci hanno provato fino al termine, rischiando in contropiede, ma gli sforzi sono stati vani. Risultato finale: 2-1.

FORMAZIONI:

VESTINA SAN DEMETRIO: Iannessa, Del Grande, Notarangelo (38' st Vitale), D'Antonio, Ciccone, Scarsella, D'Innocenzo, Lombardi, Aloisio, Crosta (28' st Giancarlo), Ferella (30' st Carosi).
A Disposizione: Zaccagnini, Sidonio, Grande, Cantalini.
All. Tanzi.

FEDERLIBERTAS BUGNARA: Bartolomucci, Di Gregorio, Turchetti, Epifano, Marinucci, Ventresca, Del Boccio (30' st La Civita), Servilio, Caramante, Santilli L., Marino.
A Disposizione: Mai, D'Andrea, Santilli M., Di Cioccio, Zappulla, Ritieni.
All. Angelone.

Arbitro: Di Luca di Avezzano.

Marcatori: Aloisio, Caramante, D'Innocenzo.

Nessun commento: