lunedì 17 novembre 2008

Marina Montesilvano-Campo Di Fano=1-1


Marina Montesilvano: De Francesco, Faieti, Luciotti, Puzzolante, Ingrassia, D'Intino, Fiadone, Paolini, Lauriola, Costantini, Romanelli, (20' st Di Martino).
A Disposizione: Innamorati, Rulli, Pirro, D'Alessio, Cannavo', Di Gregorio.
All. Paolini.

Campo Di Fano: Giammarco P., Giammarco M., Del Monaco, Villani, Petrella, Giammarco F., Guglielmi, Rosatone, Margani, De Sanctis, Scarpone.
A Disposizione: Giammarco Pa, Giammarco C., Giammarco Pl., Petrella P., Di Cesare, Ventresca, Ventresca O.

Arbitro: Serano di Chieti.

Marcatori: 40' pt Villani, 20' st Paolini.

Il Campo di Fano Calcio è tornato dalla trasferta pescarese, in casa del Marina di Montesilvano, con il primo, prezioso, punto esterno della stagione. La formazione di mister Nicola D'Ulisse ha dato prova di determinazione, meritando il pareggio, al cospetto di avversari che hanno fatto vedere il proprio valore. Su di un campo reso pesante dalla pioggia insistente, sono stati gli ospiti ad iniziare meglio e a mettere spesso in difficoltà gli adriatici, con belle azioni e qualche conclusione, nei primi 25'. Poi è uscito fuori il Marina, che ha ottenuto il predominio territoriale e ha messo sotto pressione la difesa fanesina, la cui porta al 35' è stata salvata dal palo. Al 40' un contrasto vincente di MIchele Scarpone, dopo un calcio d'angolo, è stata finalizzato in gol da Sandro Villani. Il primo tempo è terminato 0-1. Nella ripresa il forcing della squadra locale è aumentato, il Campo di Fano non riusciva a ripartire con il giusto vigore e al 65' ha subito il pareggio, su colpo di testa da un'azione nata da rimessa in gioco laterale con le mani. (Paolini).
Di qui fino al termine, la gara è continuata con il Marina che costruiva il gioco, senza creare azioni da rete, mentre gli ospiti restavano guardinghi in difesa, pronti a ripartire in contropiede, che nell'ultima parte dell'incontre ha dato fastidio ai padroni di casa. La partita, molto corretta nonostante le tante ammonizioni, si è conclusa con un giusto 1-1.

Nessun commento: