a cura di www.valledelsagittario.it/
Federlibertas Bugnara: D'Eramo, Di Gregorio Zitella, Turchetti, (12' st Del Boccio), Marinucci C. (10' st La Civita), Marinucci A., Marino, Ventresca, Servilio (5' st Santilli L.), Santilli M., D'Agostino, Leombruno. A Disposizione: Bartolomucci, Zappulla, Bernabei, D'Andrea. All.Tonio Angelone.
Ateleta: Addario, D'Andrea, Buccigrossi, Uzzeo, Mannella, Di Benedetto, Sciullo M., Sciullo E., Ricci, Marzano, Petrarca. All. Petrarca.
Marcatori: Marinucci A., Santilli M (2), Santilli L.(2), Leombruno, D'Agostino
BUGNARA - La Federlibertas ha conquistato la terza vittoria interna e tre punti importanti, senza incontrare problemi, contro la formazione che occupa l'ultima posizione in classifica: il Calcio Ateleta. Non c'è stata storia in campo, la squadra allenata da Tonio Angelone ha disposto agevolmente degli avversari, che hanno opposto ben poca resistenza, dimostrando le enormi difficoltà emerse in questo primo scorcio di stagione. Sul terreno del Comunale di Bugnara, reso più morbido da una pioggerellina, che non ha infastidito i giocatori nelle loro azioni, la partita è iniziata con il tema di tutto l'incontro: Federlibertas in avanti alla ricerca del gol e Ateleta indietro a parare i colpi. Al 30' è giunto, come era nell'aria, il gol del vantaggio locale, con un tiro da fuori area di Angelo Marinucci. Le due contendenti sono andate al riposo con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo la debole resistenza dei sangrini è venuta ancor meno, tanto che gli attaccanti di casa hanno avuto modo di dare scena alla goleada. Nell'ordine, sono andati in rete: Luca Leombruni, due volte il bomber Michele Santilli (giunto così a quota sei marcature nel torneo), Luigi Santilli (nella foto ex Pratola Peligna), anch'egli due volte, infine Giuseppe D'Agostino, che ha concluso questo festival del gol e ha stabilito il risultato definitivo: la Federlibertas ha battuto il Calcio Ateleta per 7-0.
Nessun commento:
Posta un commento