lunedì 3 novembre 2008

Terza Categoria.

VIRTUS PRATOLA-COLLARMELE=3-0

La Virtus Pratola regola l´incontro nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato con le due squadre all´attacco alla ricerca della rete di vantaggio.
Un buon secondo tempo caratterizzato da una buona tenuta atletica.
Bravi tutti i ragazzi che si sono impegnati per arriviare alla vittoria finale.
Il Collarmele non è stato certo a guardare, anzi...in più di una occasione ha sfiorato la segnatura ed ha effettuato una bella gara con schemi di giochi limpidi ed efficaci.
Con questa vittoria speriamo inizi una serie positiva anche per dare soddisfazione ai tifisi sempre più numerosi.
Per la cronaca la Virtus Pratola è passata in vantaggio su calcio di rigore con Attilio Palombizio per un fallo di mano in area dopo che l´arbitro (donna decisa e puntigliosa del rispetto del regolamento) ha annullato una rete al Collarmele per un precedente fallo in area del Pratola ad opera del Collarmele.
Le alte due reti sono state il frutto di fulminei contropiedi finalizzati da Attilio Palombizio (doppietta per lui) e da Michele Di Gesualdo.
fonte www.scuolacalciopratola.it/

INTRODACQUA-CASTELVECCHIO SUBEQUO=3-3
a cura di www.valledelsagittario.it/

INTRODACQUA - La formazione di Venanzio Ciampa ha conquistato il terzo punto in classifica, grazie al terzo pareggio nella terza partita casalinga, sempre nei minuti di recupero, ancora contro una favorita per la promozione: ieri è stato il turno del Castelvecchio Subequo.
Il primo tempo è stato combattuto ed equilibrato, si sono registrate un paio di occasioni pericolose per parte. Sono stati i padroni di casa ad andare in vantaggio, al 20', con un rigore trasformato da Mirko De Amicis.
Le due contendenti sono rientrate negli spogliatoi per la pausa sull'1-0.
La ripresa è stata scandita dai tanti gol.
Al 50' è stato provocato ingenuamente un rigore per il Castelvecchio: 1-1. (Di Credico).
Al 75' un tiro dai trentacinque metri dei subequani è rimbalzato insidioso davanti al portiere di casa ed è terminato nel sacco: 1-2. (Di Flauro S.).
All'80' è giunto il punto dell'1-3, su autorete.
Il Castelvecchio si è forse rilassato, sicuro del vantaggio acquisito, non credendo in un ritorno dei locali a 10' dal termine.
Ma l'Introdacqua sul proprio terreno è duro a morire e ha attaccato alla ricerca del pareggio. All'85' il solito De Amicis ha suonato la carica ai suoi, siglando il 2-3.
La rete del definitivo 3-3 è arrivata allo scadere dei minuti di recupero, al 93', grazie alla tripletta personale del bomber De Amicis.
La divisione della posta in palio è comunque il risultato più giusto, considerato quanto hanno espresso le due squadre in campo.

5 commenti:

FM ha detto...

il secondo gol del Castelvecchio non lo ha segnato Di Credico, ma Stefano Di Fluaro

calcio peligno ha detto...

grazie per la precisazione. ciao rds

SHORK ha detto...

grande mirco 3 gol

FM ha detto...

beh,la precisazione era un mio dovere (gestisco il blog del Castelvecchio) e tra l'altro ho anche scritto male il cognome (Di Fluaro invece che Di Flauro).

G.C. ha detto...

gran bella partita con un pizzico d'invidia per il numeroso pubblico sugli spalti,cmq abbiamo lasciato due punti sicuramente per la troppa sicurezza di aver già vinto