Su un terreno ai limiti della praticabilità, il Castelvecchio supera a domicilio la compagine sulmonese dell'Aurora, infliggendole la prima sconfitta stagionale.Mister Di Marcantonio ripropone Gualtieri sulla fascia sinistra e schiera Traficante in vavnti dall'inizio, lasciando in panchina i fratelli Di Flauro (non al meglio Stefano, ancora sofferente per la botyta rimediata due domeniche fa Federico). In campo vanno, quindi, Quercia trai pali; Dell'Orso, Ademovski, capitan Fasciani e Gualtieri in difesa; Orsini, Di Marco e Di Credico a centrocampo; Grasso (nella foto) e Traficante in appoggio al più avanzato Di Camillo.Il primo tempo vede i rossoblu subequani maggiormente propositivi, mentre la squadra di casa si difende con ordine e si affaccia spesso sulla trequarti ospite, ma senza impensierire Quercia. Le migliori occasioni capitano a Grasso (che conclude alto oltre la traversa su un cross dalla sinistra) e Di Credico (calcio di punizione deviato da un difensore, che per poco non centra la propria porta). Il risultato però non si sblocca e la prima frazione termina sullo 0-0.Nella ripresa Federico Di Flauro e Lucente prendono il posto rispettivamente di Di Camillo e Traficante, e dopo circa 10 minuti il Castelvecchio va in vantaggio: gran botta dal limite di Di Credico, il portiere non trattiene e F. Di Flauro ribadisce in rete. Il vantaggio porta i sulmonesi a scoprisi maggiormente, esponendosi al contropiede degli ospiti. Ed è proprio su uno di essi che il Castelvecchio chiude la gara: F. Di Flauro viene steso in area ed il conseguente rigore viene trasformato da Di Credico. Da qui alla fine i locali si riversano in avanti ma senza successo.
Il Castelvecchio è sceso in campo con:(4-3-3) Quercia; Dell'Orso, Ademovski, Fasciani, Gualtieri; Orsini, Di Marco (st Bernabei), Di Credico; Di Camillo (st F.Di Flauro), Traficante (st Lucente), Grasso (st S. Di Flauro).
Il Castelvecchio è sceso in campo con:(4-3-3) Quercia; Dell'Orso, Ademovski, Fasciani, Gualtieri; Orsini, Di Marco (st Bernabei), Di Credico; Di Camillo (st F.Di Flauro), Traficante (st Lucente), Grasso (st S. Di Flauro).
A disposizione: Bonitatibus, Giangregorio, Milone.
Allenatore: Di Marcantonio
5 commenti:
Niccolò scandaloso..... Come minimo due goal a partita.......
...io penso che questa gente che si permette di scrivere questi tipo di commenti,ha dei limiti su tutto...ho visto Grasso in grande forma,x di più in un ruolo a lui nn molto favorevole,visto e considerato che ha fatto sempre la punta!sta dando un assetto alla squadra offensiva,e si vede,ma anche difensiva quando serve..!
Io sono un amico..... Il commento era in senso ironico e niccolò lo sa perchè gliel'ho detto...... Quindi prima di parlare sarebbe meglio informarsi..... Grazie.....
comunque resta il fatto che Grasso nella foto non si può guardare...mettetene un'altra!
Seba87 litiga anche nei commenti delle altre squadre...PUNTIGLIOSO!!!
Mi punzecchiano.... E' giusto che rispondo............
Posta un commento