Campo Di Fano: Giammarco Pl., Giammarco P., Giammarco F., Petrella Aromatario (Rossi), Rosatone (Reitano), Guglielmi, Di Cesare R., Bernardi (Ventresca M.), De Sanctis, Scarpone.
A Disposizione: Giammarco Pa., Ventresca O., Villani, Buccini.
All. Nicola D'Ulisse.
G.Chiola Silch. Pescara: Sorgetti, Belfiore, Giancaterina, Conti, Paluzzzi (Ciccocioppo), Onorino, Maione, Bruni, Viola, Risso, Mucedola.
A Disposizione: Rapattoni, Luciani, Trignani, Marchionne.
All. Innamorati.
Arbitro: Di Luca di Avezzano.
Marcatori: 10' pt e 48' st Scarpone, 15' pt Macedula
Commento a cura di www.valledelsagittario.it/
CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano ha conquistato tre punti importanti, battendo in extremis il fanalino di coda Giacomo Chiola Silch di Pescara, recuperando così un'altra posizione nella marcia verso la salvezza.
La squadra di Nicola D'Ulisse è partita subito bene e intorno al 10' è passata in vantaggio, con un colpo di testa di Michele Scarpone su cross da calcio di punizione.
Al 15' un errore della difesa di casa nel respingere un lancio avversario ha permesso ai pescaresi di realizzare l'1-1 (Macedula) a tu per tu con il portiere Pierluca Giammarco.
Il Campo di Fano ha accusato 10' di sbandamento, nei quali ha lasciato il centrocampo in mano agli ospiti, poi, dal 35' fino al termine del tempo, ha ripreso a costruire azioni pericolose, tante, ma il portiere della G. Chiola ha negato con ottimi interventi il nuovo vantaggio locale. Si è andati al riposo sull'1-1.
Nella seconda frazione il Campo di Fano ha ricominciato
con l'acceleratore pigiato, creando una messe di occasioni per segnare, ma, oltre a un po' di imprecisione sotto porta e alle belle parate dell'estremo ospite, ha dovuto fare i conti con una buone dose di sfortuna. Al 65' un calcio di rigore battuto da Francesco De Sanctis è uscito di un soffio a lato, poi i padroni di casa hanno colpito due legni, con un tiro del nuovo acquisto Cristian Reitano e con un insidioso cross del capitano Francesco Giammarco.
Il G. Chiola si è reso pericoloso in contropiede, ma P. Giammarco ha salvato la propria porta, consentendo ai suoi di preparare l'assalto finale, che si è concretizzato al 93', con il secondo gol di Scarpone, ora di rapina, dopo un'azione di sfondamento di De Sanctis. Risultato finale: 2-1.
lunedì 5 gennaio 2009
Campo Di Fano-G.Chiola Sich. PE=2-1
alle 11:41
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento