lunedì 5 gennaio 2009

Fed.Bugnara-Lucoli=1-1

Fed. Bugnara: D'Eramo, Di Grgorio, Marinucci C., Leombruno, Marinucci A., Marino, Zappulla, Del Boccio, Santilli M., D'Agostino, Tofano R.
A Disposizione: Bartolomucci, Mattucci, Corraro, Lo Stracco, La Civita.
All. Angelone.

Lucoli: Scaramella, Di Curzio F., Benedetti, Milocchi, Chiarelli P., Di Pasquale, Valentini, Di Marcantonio, Di Curzio, Semplice, Tempesta.
A Disposizone: Chiarelli, Cicolani, Cipriani.
All. Semplice.

Arbitro: Ruggeri di Avezzano

Marcatori: 20' pt Di Curzio D., 30' pt Marinucci C. (rig.)

Commento a cura di www.valledelsagittario.it/
BUGNARA - La Federlibertas ha ottenuto il secondo pareggio interno della stagione, contro il Lucoli. Il mister Tonio Angelone non ha potuto disporre di ben otto componenti della rosa, dei quali sei infortunati e due squalificati. La formazione locale ha comunque disputato un buon incontro, cercando a più riprese di impensierire l'estremo difensore avversario. La squadra aquilana ha dal canto suo manifestato un atteggiamento tattico, premiato dal risultato finale, propenso alla divisione della posta in palio. Sono stati comunque gli ospiti ad accendere l'incontro al 20', quando un tiro da fuori area è prima carambolato sul palo e poi è stato ribattuto in rete da un attaccante lucolano (Di Curzio D.), per il gol dello 0-1. La Federlibertas ha reagito prontamente e al 30', sugli sviluppi di una rimessa laterale, ha conquistato un calcio di rigore netto, in seguito all'atterramento di Giuseppe D'Agostino. Si è incaricato del tiro dagli undici metri Cristian Marinucci (nella foto), che non ha fallito il pareggio e il quarto centro personale in campionato. Il primo tempo è terminato 1-1. Nella ripresa la Federlibertas ha provato a conquistare i tre punti, ma sotto rete è mancata la necessaria lucidità. Il Lucoli ha badato a difendere con ordine, senza creare particolari problemi dalle parti del portiere bugnarese. La gara è terminata in parità: 1-1.

Nessun commento: