martedì 3 marzo 2009

1^ Cat. Girone C: Commento alla 23^ Giornata.

VIS PIANELLA FUGA SOLITARIA.

Pari per Torre Alex, Michetti e Acqua & Sapone. Il Popoli cade a Scafa.

La Vis Pianella violando il terreno (0-1 in goal Fioralba) del Torrevecchia continua ad allontanarsi dalle inseguitrici che non vanno oltre il pareggio.

Il Torre Alex Cepagatti per 2-2 a Raiano, il 2000 Acqua & Sapone 0-0 a domicilio contro il Vacri, idem e la Michetti Tocco sul campo del fanalino di coda Pinetanova.
Il Popoli, in vantaggio nella prima frazione ed in superiorita' numerica, subisce il ritorno che nel secondo tempo ribalta il risultato a proprio favore e vinece l'incontro per 4-2.
Le reti dell'incontro portano la firma di Del Castello (doppietta), Ciccotelli e Ascenzo per i locali e del Bomber Giamberardino, che con la doppietta di Domenica balza in testa alla Classifica Marcatori del Girone.
Piu' che convincente anche il Collecorvino che supera a domicilio il Bucchianico per 3-0 e lo aggancia in quint'ultima posizione.
Per concludere terminate in parita' anche Atletico Manoppello Francavilla (2-2) e Faresina-Tiburfuoco (1-1)
In questo turno di Campionato sono state realizzate complessivamente 19 Reti.

3 commenti:

freedog ha detto...

per robertino:sai qualcosa sull'esonero di mendozzi a tocco?

calcio peligno ha detto...

siceramete no apprendo la notizia solo adesso da te.

freedog ha detto...

posso dirvi con certezza che mendozzi ed il suo vice non allenano più il michetti...i motivi non si sanno ....si possono fare delle ipotesi.....come qualche attrito nello spogliatoio..sono solo ipotesi...cmq adesso la squadra è stata affidata a federico bonomo..speriamo bene...