CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano ha perso in casa (per la quinta volta), di misura, contro il Marina di Montesilvano. Gli adriatici hanno iniziato da subito pressando molto, mettendo i locali in difficoltà con i continui lanci lunghi per il proprio alto centravanti e al 5', sugli sviluppi di un calcio piazzato, hanno colpito la traversa. Al 15' è arrivato il punto dello 0-1, con un attaccante del Marina (Pennese) che ha raccolto a sinistra il lancio proveniente dalla fascia opposta, si è accentrato e ha colpito in modo vincente verso la porta avversaria. Il Campo di Fano ha imbastito la propria reazione, pur senza creare troppi pericoli alla retroguardia ospite, che è stata attenta a non correre rischi, spazzando spesso via la palla. L'azione migliore dei fanesini è giunta al 30', con un bello scambio tra Michele Scarpone e Cristian Reitano, che ha portato questi al tiro, uscito di poco. Squadre al riposo sullo 0-1. Nei secondi 45' il Campo di Fano ha pressato di più, ma le opportunità sotto rete sono giunte con il contagocce. Il Marina ha difeso il risultato ed è stato pronto a ripartire in contropiede, pur senza creare
palle-gol. Al 65' Roberto Di Cesare, con un forte calcio di punizione dai venticinque metri, ha lambito il palo, mentre al 75' Scarpone, su cross da palla inattiva, ha mancato di poco il bersaglio. All'80' i padroni di casa hanno raggiunto il pari: Scarpone ha recuperato una palla vagante in area e ha trafitto l'estremo difensore ospite. I fanesini forse si sono acquietati, gli avversari invece si sono riportati in avanti alla ricerca dei tre punti. All'85' il Marina ha centrato ancora il legno, su calcio piazzato. L'arbitro ha assegnato 5' di recupero e appena prima del triplice fischio, su azione da rimessa laterale, il centravanti ospite ha spizzato di testa la palla per l'inserimento di un compagno (Rulli F.), che, in solitudine, ha siglato la rete dell'1-2 finale.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it/palle-gol. Al 65' Roberto Di Cesare, con un forte calcio di punizione dai venticinque metri, ha lambito il palo, mentre al 75' Scarpone, su cross da palla inattiva, ha mancato di poco il bersaglio. All'80' i padroni di casa hanno raggiunto il pari: Scarpone ha recuperato una palla vagante in area e ha trafitto l'estremo difensore ospite. I fanesini forse si sono acquietati, gli avversari invece si sono riportati in avanti alla ricerca dei tre punti. All'85' il Marina ha centrato ancora il legno, su calcio piazzato. L'arbitro ha assegnato 5' di recupero e appena prima del triplice fischio, su azione da rimessa laterale, il centravanti ospite ha spizzato di testa la palla per l'inserimento di un compagno (Rulli F.), che, in solitudine, ha siglato la rete dell'1-2 finale.
Campo Di Fano: Giammarco Pierluca, Guglielmi, Giammarco F., Villani, Petrella, Giammarco M, Reitano, Di Cesare, Rosso, De Sanctis, Scarpone.
A Disposizione: Giammarco P., Ventresca, Aromatario, Buccini, Paolini, Rosatone, Bernardi.
All. D'Ulisse.
Marina di Montesilvano: Di Pietro, Luciotti, Puzzolante, D'Intino, Rulli F., Pennese, Fiadone, Lauriola, Cipollone, Costantini, Candeloro.
A Disposizione: De Francesco, Ingrassia, Innamorati, Di Gregorio, Di Martino.
All. Paolini.
Arbitro: Del Pinto de L'Aquila
Marcatori: 15' pt Pennese, 40' st Scarpone, 49' st Rulli F.
Nessun commento:
Posta un commento