lunedì 2 marzo 2009

Za' Mariola Tirino Bussi-Campo Di Fano=0-3.

Il Campo di Fano non è mancato all'appuntamento con tre punti facili sulla carta e fondamentali per la propria classifica, battendo nettamente a domicilio lo Za Mariola Tirino Bussi. La squadra di Nicola D'Ulisse ha disputato un incontro impeccabile, mentre i bussesi hanno comunque dalla loro il merito di aver schierato una formazione composta da elementi molto giovani. Gli ospiti sono partiti bene, sfruttando le ampie dimensioni del campo di Bussi, anche se questo non era in perfette condizioni. Al 20' Francesco De Sanctis ha servito in profondità Simone Rosso, che ha battuto il portiere in uscita e portato i suoi in vantaggio. Lo Za Mariola ha alzato il baricentro della propria manovra, senza peraltro impensierire l'estremo difensore fanesino Pierluca Giammarco. Il Campo di Fano ha comunque mantenuto il
controllo del gioco e al 30' Michele Scarpone ha chiamato il portiere avversario all'intervento con un tiro. Il primo tempo è terminato 0-1. Nella seconda frazione, gli ospiti hanno messo subito al sicuro il risultato, al 51', ancora con Rosso, che ha concluso in rete una prepotente azione individuale in area. Lo Za Mariola si è riversato in avanti e ha avuto la possibilità di riaprire il match, con l'unica conclusione degna di nota della gara, che si è infranta contro la traversa. Il Campo di Fano ha difeso con ordine ed è stato pronto a ripartire in contropiede, rendendosi pericoloso con due tiri, di Cesare Rosatone e De Sanctis. All'80' i bussesi sono rimasti in dieci, per l'espulsione diretta di un proprio giocatore, e al 90' in nove, per un doppio cartellino giallo. Al 93' Scarpone è andato via in contropiede, ha dribblato due avversari e siglato lo 0-3 definitivo con la decima marcatura personale in campionato.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Za' Marola Tirino Bussi: Matriciani, Marini, Colantonio, Moscone, Silveri, Bernbeo (Arduini), Ganga, Di Tommaso (Di Tillio), Ferrone (Michetti), D'Antonio C., D'Antonio M.
A Disposizione: Giangiulio, Frattaroli.
All. Piero Michetti.

Campo Di Fano: Giammarco Pierluca., Guglielmi (Aromatario), Giammarco F., Villani, Petrella, Giammarco M., Reitano (Rosatone C.), Di Cesare, Rosso (Bernardi), De Sanctis F., Scarpone.
A Disposizione: Giammarco P., Ventresca, Buccini, Paolini.
All. Nicola D'Ulisse.

Arbitro: Pietrangelo di Pescara.

Marcatori: 30' pt e 6'st Rosso, 48' st Scarpone.

Nessun commento: