lunedì 20 aprile 2009

L'AId San Giuseppe riprende gli allenamenti.

Dopo i tragici fatti legati al sisma che ha colpito l'Abruzzo, l'AID San Giuseppe, esprimendo pieno cordoglio per tutti coloro che hanno perso i propri cari, riprende gli allenamenti in vista dello sprint finale di una stagione che la vede ancora in gioco per la corsa promozione e che mercoledì sera alle ore 20, presso il campo di calcio a 5 di Bugnara, vedrà di scena Savocchio e compagni affrontare il recupero contro il fanalino di coda Vis Teatina, e che potrebbe restituire, in caso di vittoria, quel terzo posto utile per salire in C2.
La squadra allenata da Paolo Moca dovrà però far fronte alle pesanti assenze del prezioso Pizzi (per lui rottura dei legamenti e lungo stop), di Gianluca Mascio fuori per motivi di lavoro, del romeno Livio Damoch in patria dopo il tragico sisma e del lungodegente Filippo Natale alle prese con noie ad una caviglia che non dà tregua al gioiello ex San Nicola Sulmona. Destano preoccupazioni anche le precarie condizioni fisiche di un Savocchio un po' appesantito dallo stop pasquale e di un Siani affaticato dai turni lavorativi che ne stanno un po' logorando la tenuta fisica. Le buone notizie vengono invece da un ritrovato Gianni Lepore e da un redivivo Enzo Giovannucci che ormai sta ritrovando la forma dei giorni migliori. Dopo il recupero contro la Vis Teatina, la squadra del D.G. Bonanno dovrà vedersela in uno scontro da dentro o fuori contro la capolista Bussi, che in caso di vittoria centrerebbe la matematica promozione in C2. (pb)

4 commenti:

seba87 ha detto...

Stagione da dimenticare..... A livello personale....

sorpingi ha detto...

Dai filì che questa estate a don achille ti rimetto in forma io...Savocchio in dubbio x domani, per lui probabile stiramento dei legamenti caviglia dx

savojo ha detto...

per stasera Savocchio disponibile...anche perchè c'è un Pingi provato dai turni di notte...davanti al computer...

sorpingi ha detto...

savojo Pingi tiene sott'occhio la situazione scosse x tenervi tutti aggiornati...è una persona socialmente utile...