Pratola Peligna. A conclusione dei Campionati 2008/2009 il presidente e tutto il gruppo dirigente della Società intendono ringraziare i giocatori e i tecnici delle squadre che hanno partecipato al Campionato di Promozione e al Campionato Juniores per l’impegno e i risultati ottenuti.
"Siamo riusciti a mantenere il diritto a partecipare al Campionato di Promozione per la stagione 2009/2010 e a partecipare al Campionato d’Elite regionale con la Juniores.
Impegni che richiederanno passione e partecipazione di tutti anche perché coincidono con il Centenario della USD Pratola Calcio 1910.
Avvieremo da subito un percorso organizzativo che, ci auguriamo, vedrà la partecipazione di un maggior numero di cittadini alla vita della Società.
Un particolare ringraziamento va alla Banca di Credito Cooperativo di Pratola per il contributo e la vicinanza alle attività della Società, alla Amministrazione Comunale, ai cittadini e alle imprese per il sostegno economico fornito, a tutti i tifosi che con affetto e correttezza hanno sostenuto e seguito le nostre squadre.
Siete invitati a partecipare alla Assemblea Pubblica: il giorno 22.06.2009 alle ore 21,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pratola".
ASD PRATOLA PELIGNA CALCIO 1910.
Nessun commento:
Posta un commento