martedì 21 luglio 2009

Città di Popoli. Eliminata ancha la Esso.

NELLA PRIMA SERATA DEI QUARTI DI FINALE VINCONO LE SQUADRE DI RAIANO E TOCCO DA CASAURIA
.
Stasera si decidono le altre semifinaliste.
Sarà tra Autofficina Elettronicauto di Raiano (nella foto) e Sanelli Tocco da Casauria la prima semifinale del torneo Città di Popoli, in programma mercoledì 22 luglio alle 21.30.
L’esito delle gare inaugurali dei quarti di finale, svoltesi senza far ricorso alla prova televisiva, hanno visto i successi dell’Autofficina Elettronicauto per 7–6 contro la Esso e della Sanelli per 8–2 contro l’Imedid Costruzioni.
La sfida tra le squadre di Raiano e Tocco da Casauria è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio nel primo tempo, smorzato al 25’ grazie ad un tiro libero trasformato da Marcello Mascioli del Pratola che ha permesso all’Autofficina Elettronicauto di andare al riposo con il vantaggio di 4 – 3.
Nella ripresa la Esso prima pareggia con Morelli e poi si porta in vantaggio con Giamberardino, ma la partita qui cambia con la formazione raianese che prevale, andando a segno con Di Giannantonio, Liberatore e Caputo.
E’ la svolta per l’Autofficina Elettronicauto che subisce la rete al 27’ su tiro libero di D’Agostino ma riesce a mantenere il vantaggio di una lunghezza sino al termine, conquistando l’accesso alla semifinale.
Tabellino.
AUTOFFICINA ELETTRONICAUTO: Curatella, Di Giannantonio, Caputo, Krasnici, Di Bartolo, Liberatore, Marrubbio, Mascioli.
ESSO: D’Alfonso, Traficante, Siani, D’Agostino, Valente, Pendenza, Giamberardino, Morelli.
Marcatori: 3’ pt D’Agostino (Esso), 8’ pt Giamberardino (Esso), 10’ pt Krasnici (Autofficina Elettronicauto), 15’ pt Caputo (Autofficina Elettronicauto), 21’ pt Mascioli (Autofficina Elettronicauto), 21’ pt Giamberardino (Esso), 25’ pt Mascioli (Autofficina Elettronicauto) Tiro Libero, 7’ st Morelli (Esso), 11’ st Giamberardino (Esso), 15’ st Di Giannantonio (Autofficina Elettronicauto), 17’ st Liberatore (Autofficina Elettronicauto), 26’ st Caputo (Autofficina Elettronicauto), 27’ st D’Agostino (Esso) Tiro Libero.
Arbitri: Remo Di Marco (Sulmona) e Piero Setta (Bussi sul Tirino).

Nell’altro match Sanelli ed Imedid Costruzioni fanno fatica a segnare, tant’è che il primo tempo finisce 2 – 0 per la squadra di Tocco da Casauria.
Si riparte con la Sanelli che mette a segno altre sei reti, facendo registrare una tripletta di Marco Iacuone ed una doppietta a testa per Andrea Iacuone e Galante.
Per l’Imedid Costruzioni soltanto due reti con Biancone e Michele Scarpone.
Gara senza storia con la Sanelli che accede alla semifinale di mercoledì con l’Autofficina Elettronicauto.
Tabellino.
SANELLI: Merangi, Galante, Bruno, Di Giulio, Di Marco, Di Valentino, Iacuone M., Iacuone
A.IMEDID COSTRUZIONI: Centracchio, Ciaccio, Centofanti, Scelli, D’Amore, Cianfaglione, Biancone, Trafficante, Scarpone, Cialone.
Marcatori: 13’ pt Iacuone M. (Sanelli), 31’ pt Galante (Sanelli), 7’ st Iacuone A. (Sanelli), 8’ st Iacuone A. (Sanelli), 10’ st Bruno (Sanelli), 14’ st Iacuone M. (Sanelli), 17’ st Biancone (Imedid Costruzioni), 17’ st Galante (Sanelli), 19’ st Iacuone M. (Sanelli), 22’ st Scarpone (Imedid Costruzioni).
Arbitri: Tony Recchia (Popoli) e Piero Setta (Bussi sul Tirino).

Le prime due sfide dei quarti di finale saranno trasmesse dall’emittente Onda Tv dopo la replica del telegiornale di mezzanotte.
Questa sera sono in programma le altre due partite dei quarti. Alle 21 la The Cafedraal, composta da giocatori pratolani, affronterà l’Al Jazeera di Nino Ciccone del Pacentro.
A seguire la Green Garden di Ofena sfiderà la Chalet Capopescara, che ha in organico giocatori di Sulmona in forza al Popoli.
Domenico Verlingieri.

Nessun commento: