La Polisportiva Castello 2000 ha raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Castel di Sangro per il trasferimento in prestito dell’ex capitano della juniores Marco Ferrante (centrocampista classe 1990).Inoltre è stato raggiunto l’accordo, sempre con il team del presidente Santostefano, per la permanenza dei vari Uzzeo, Rispo, Marzano e Foscarini che saranno a disposizione del mister Balzano anche per la prossima stagione.
Sfumano per il momento gli ingaggi dei “fuori quota” Di Padova, Donatelli e Onorato per i quali non si è ancora trovato un accordo con l’A.S.D. Castel di Sangro.
Dopo aver bloccato Emilio Sansonetti, il Castello 2000 ha quasi concluso l’ingaggio del centrocampista Sandro Matta proveniente dallo Scontrone & Villa; il regista è già sceso in campo con la nuova maglia nell’amichevole di martedì scorso con il Cassino destando un’ottima impressione.
Sul fronte cessioni il Castello 2000 ha svincolato il jolly d’attacco Claudio Sabatini che cercherà squadra nei campionati laziali mentre continua il pressing dell’A.C. Montenero Val Cocchiara (2^categoria molisana) sui giallorossi Luca Di Marco (nella foto) e Delio Cone.


Nessun commento:
Posta un commento