Finalmente si sblocca la querelle societaria. Ancora in sella la dirigenza, affiancata da un nuovo gruppo
SULMONA. Meglio tardi che mai. A Sulmona è arrivata la tanto attesa schiarita societaria con la conferma dell'impegno del vecchio gruppo dirigente e l'arrivo di nuovi soci. La svolta è arrivata nel pomeriggio di giovedi a sole 24 ore dal comunicato dei presidenti Salvatore ed Angelone in cui si annunciava la defitiniva uscita di scena dell'intera guida dirigente. Ancora una volta decisiva l'opera di mediazione del Sindaco, Fabio Federico, e la passione per il calcio dei due presidenti biancorossi. Hanno preso parte alla riunione della svolta, oltre al Sindaco e ai due massimi dirigenti del San Nicola Sulmona anche l'assessore allo Sport Fusco, Gabriele Gravina, l'ex dg di Chieti, Napoli, Mafredonia e Castel di Sangro, Giuseppe Tambone (nella foto).
Nelle prossime ore, con la definizione degli ultimi dettagli, dovrebbe essere annunciato il nuovo organigramma societario del San Nicola Sulmona con l'assegnazione delle relative cariche. Sempre con la massima celerità, la dirigenza si dovrà mettere al lavoro anche per scegliere il nuovo tecnico (cofermato Di Felice?) e costruire dalla base la nuova rosa.
Dopo il fuggi-fuggi dell'intera rosa che ha sfiorato la serie D, al nuovo direttore sportivo spetterà il compito di individuare insieme al tecnico quegli elementi capaci di far ben figurare il Sulmona.
Luca Di Ianni


Nessun commento:
Posta un commento