giovedì 24 settembre 2009

Giudice Sportivo: Lettese-Michetti= 3-0. (A Tav.).

Di nuovo violenza nei Dilettanti tanto da far scivolare gia' alla Prima Giornata del Campionato di 1^ Categoria le parole del Presidente Figc Abruzzese Daniele Ortolano, pronunciate circa il Fair Paly e la solidarieta' nei Campionati del dopo terremoto.

Infatti il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino per la Lettese, realtiva alla gara interna di Domenica scorsa contro la Michetti Tocco.(1^ Categoria Girone C)
Infatti dal referto arbitrale del Sig. Giuseppe Zuffada di Sulmona si rileva che: al 20' del secondo tempo veniva espulso il calciatore Di Rocco Italo (Michetti F.P.) perché a seguito di calcio di punizione assegnato alla squadra avversaria, rivolgeva all'arbitro ripetute ingiurie, e alla notifica del provvedimento di espulsione gli si avvicinava con fare minaccioso e lo colpiva con un violento pugno sotto l'orecchio sinistro, facendolo cadere a terra e provocandogli arrossamento, forte dolore e stato confusionale.
Considerato che la sospensione della gara è da ricondurre al grave comportamento del tesserato della società Michetti F.P., il Giudice Sportivo infligge alla società Michetti F.P. la punizione sportiva della perdita Lettese - Michetti F.P= 3-0 e al calciatore Di Rocco Italo la squalifica fino al 31/12/2012.
La Lettese conquista cosi tre punti in graduatoria generale e Domenica prossima e'attesa dalla trasferta di Popoli.

Nessun commento: