Partita avvincente al Cipriani di Raiano nel derby dei grandi ex (Zaccardelli, Giancola, Paolucci C., e Savese ora al Raiano; Monaco, Del Boccio A. e Ventresca ora al Goriano) tra i locali rossoblu ed il Goriano Sicoli di Mister Angelone.Ha deciso un goal su azione personale, finalizzata di punta, del Bomber Saponaro (nella foto) quando correva il 25' minuto della prima frazione di gioco.
Un successo importantissimo per i ragazzi di Del Beato reduci dall'ottima apparizione nel Memorial "Di Cioccio" di giovedi scorso.
Oltre alla rete del bomber pugliese il Raiano ha mancato diverse occasioni per chiudere l'incontro fallite in sequenza da Traficante (impreciso sotto porta), Saponaro (conclusione di poco a lato) e da Paolucci (gran tiro a volo uscito di poco); a pochi minuti dal termine e' stato il palo, pero', a negare al Capitano del Goriano Ventresca la gioia del pareggio.
La gara di ritorno (Domenica prossima), per indisponibilita' del terreno di Goriano, verra' replicata di nuovo al Cipriani di Raiano .
Raiano: Fegatilli, Krasniqi, Peca (20' st Giuffrida), Baldassarre (15' st Zaccardelli), Pucci (Cap.), Colaprete, Traficante, Savese, Paolucci C., Saponaro, Cardilli (1' st Giancola).
A Disposizione: Del Boccio, Di Bartolo, Liberatore.
All. Del Beato.
Goriano Sicoli: Lattanzio, Del Boccio A. (31' st Pizzola), Merolli (20' st Paolucci A.), Fasciani, Monaco, Di Camillo, Ventresca (Cap.), Di Tommaso, Molla, De Sanctis (35' st Carbutto S.), Forcucci (35' st Di Clemente).
A Disposizione: Hiklere, Cifani.
Marcatori: 25' pt Saponaro.


11 commenti:
quando fate(fai)il resoconto di un incontro di calcio...siate(sii) obiettivo...ne vale della vostra(tua)credibilità...
Credibilita'?
Quanti tiri in porta ha fatto il goriano?
Ragazzi devo constatare che nonostante l'impegno mio e dei ragazzi che mi aiutano a portare avanti calcio peligno, non si fa altro che criticare ma se il 7 settembre 840 visitatori hanno aperto il nostro e vostro blog, il blog che sta facendo conoscere a tutta l'abruzzo e non solo i nostri ragazzi non e' giusto poi leggere messaggi di cui sopra e ricevere continue telefonate di dirigenti allenatori genitori e giocatori che piangono sui commenti che potrebbero risultare talvolta imprecisi. (ma non credo!)
Faccio a nome mio e dei miei collaboratori l'appello di essere tolleranti e di apprezzare un sacrificio che facciamo volentieri perche' siamo appassionati ma se dobbiamo essere ripresi continuamente come tutte le cose belle anche calcio peligno chiudera' i battenti.
Ho ricevuto complimenti da tantissimi addetti ai lavori per la cura di questo semplice blog, le societa' inviano alla redazione gli accrediti per le partite ma manca poco per far saltare tutto.(rds)
e i complimenti te li faccio anche io...la tua credibilità non è mai stata in discussione. Il blog è bellissimo
credo che chi abbia visto la partita..avrà notato che il portiere del goriano non ha fatto un intervento degno di nota....se parliamo di gtiri in porta ,anche goriano ha tirato in porta...sbagliando mira però...voglio che chi legge sermbra di trovarsi di fronte una squadra sciupona e dominatrice di gara..il raiano..ed un'altra ..il goriano..arrendevole,fortunosa che con un centimetro di differenza avrebbe acciuffato il pareggio...vedi palo...siate obiettivi!!!!
leggo la nota di calcio peligno...sono d'accordo con rds...ma è giusto che,visto il successo del blog,per apprezzamento di TUTTI...ci sia una corretta ed imparziale informazione soprattutto se si parla di due squadre del circondario che si sono incontrate...sdenza polemica...senza assoluto astio e rancore...sia chiaro...che vinca sempre lo sport
Roberto, se qualcuno ti critica per i tuoi articoli e per quelli di noi collaboratori probabilmente siamo sulla strada giusta...
esprimo piena solidarietà a Roberto e provo una pena immensa per quei dirigenti sportivi, giocatori e,soprattutto, genitori che si lamentano per i commenti alle gare.
Provo pena immensa per loro perché si dimostrano di una piccineria e di una mediocrità da esposizione: SIGNORI,CRESCETE UN PO' PER FAVORE!!!!
La redazione di Calcio Peligno svolge un ottimo servizio, forse unico, di valorizzazione del calcio locale. Fa sentire importanti società, calciatori e tifosi, che spesso sono genitori, parenti o amici dei calciatori stessi. Crea, cioè, le condizioni e il luogo per un confronto serrato fra questi protagonisti.
Detto questo, voglio invitare la redazione ed i collaboratori a non demordere dal loro impegno che lo eseguano al meglio, ma anche ad accettare le osservazioni discordanti, perchè tutto aiuta a creare interesse.
Per quanto riguarda la partita in questione ritengo che abbia ragione freedog; è stata una partita equilibrata, non c'è stata una squadra che ha dominato l'altra.
concordo con freepan...
forse sono stato frainteso...applaudo..stimo...calcio peligno..l'unico che ci aggiorna sul calcio nostrano...lo seguirò sempre...vorrei soltanto maggiore equilibrio ed obiettività nei resoconti...ripeto...specie quando si contrappongono squadre del comprensorio...non mi sembra che sia di parte...anzi...non sto criticando nessuno...il vostro lavoro è prezioso ed encomiabile...
Posta un commento