I marsicani passavano in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo su un dubbio rigore trasformato da De Renzis.
Una volta in vantaggio il Capistrello ha amministrato l'incontro per poi dilagare negli ultimi venti minuti sotto i colpi di De Meis, Serchia e dell'esterno Sacchetti (nella foto).
Un successo che permette ai ragazzi del duo Giordani-Napoleone di restare sulla scia della capolista Jaguar Luco distante due punti.
Da segnalare le espulsioni per reciproche scorrettezze di Del Boccio e Valerio Scatena.
Quanto al Goriano, la sconfitta con una delle grandi del Campionato lascia inalterate le possibilita' di una salvezza tranquilla.
Nel prossimo turno il Goriano Sicoli e' atteso dal derby di Pacentro, mentre il Capistrello ospitera' a domicilio la Capolista Jaguar Luco per il big match della 7^ Giornata d'Andata.
Goriano Sicoli: Lattanzio, Del Boccio, Merolli, Fasciani, Monaco, Di Camillo, Ventresca (Cap.), Di Tommaso, (21' st Molla), Cifani, De Sanctis (33' st Mora), Forcucci (11' st Di Clemente).
A Disposizone: Colaiacovo, Pizzola, Carbutto.
All. Angelone T.
Capistrello: Salustri P., Ciccarelli, Evangelista, Sacchetti, Silvestri, Cesareo, De Renzis, De Meis, Di Gaetano (36' st Ranieri), Salustri V. (26' st Serchia), Scatena V. (31' st Di Marco).
A disposizione: Tempesta, Cerasoli, Scatena F.
All. Giordani-Napoleone.
Arbitro: Colonna di Vasto.
Marcatori: 30' pt De Renzis (Rig.), 25' st De Meis, 35' st Serchia, 42' st Sacchetti.
Note: Espulsi Del Boccio e Scatena V; Ammoniti: Cesareo, Salustri V. e Merolli.
6 commenti:
Vergognatevi....
il glorioso G.S. Goriano Sicoli non esiste più.
quale? quello che prendeva 10 goal in terza categoria o quello che retrocedeva per due anni di fila dalla terza alla seconda???? sentivamo la tua mancanza in queste settimane, ti ricordo che goriano è in prima categoria da ben 4 anni e grazie ai ragazzi di goriano.... non vedo negli anni una squadra che abbia resistito tanto!!!! ma forse tu non lo sai gufo della minchia!!!! la domenica vediti il Raiano sicoli
PS. UN SALUTO AL CAPITANO NONCHE' BOMBER APPENA TORNATO AL GOAL, A DICEMBRE SE VUOI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE.
Lambrusco, visto che hai nostalgia, ricordami qualche squadra gloriosa va che ho voglia di ridere un pò
naturalmente retrocedeva dalla seconda alla terza volevo dire....
Squadra e società allo sbando totale, alla ricerca di una identità....
su quest'ultimo commento sono d'accordo... però i ragazzi non si devono vergognare di nulla
vorrei dire che la sconfitta è stata pesante,ma al di la del punteggio deve far riflettere la mediocrità espressiva dell'organico che ,secondo me,manca di carattere e personalità,d'altra parte ci sono molti fuoriquota che hanno bisogno di avere a fianco qualche elemento di spessore....aggiungo che la guida tecnica di Angelone mi sembra adeguata,per cui qualche ulteriore sforzo da parte dei dirigenti,encomiabili come sempre,occorre....non bisogna abbattersi ma riflettere perchè il campionato è lungo
Posta un commento