Casali D'Aschi-Hope 2000= 3-1
SCANNO-VILLALAGO - La Hope 2000 resta ancora a zero punti: ha perso sul terreno del Casali d'Aschi, giocando nel complesso una buona partita.
SCANNO-VILLALAGO - La Hope 2000 resta ancora a zero punti: ha perso sul terreno del Casali d'Aschi, giocando nel complesso una buona partita.
La formazione di Scanno e Villalago si è presentata all'incontro con i giocatori contati, tra i quali tanti dei più giovani.
I primi 45' sono stati equilibrati. L'azione migliore degli ospiti è stata un colpo di testa di Mario Gatta, fuori di poco, su calcio d'angolo. I marsicani hanno risposto da calcio piazzato, chiamando il portiere della Hope 2000 Luca Sciore al difficile intervento.
Le squadre sono andate al riposo a reti bianche. Nel secondo tempo la formazione dell'Alta Valle ha iniziato bene, andando in vantaggio al 50': Enrico Caranfa ha rubato un pallone in buona posizione e ha servito Alessandro Spinosa, che si è liberato in dribbling e ha calciato in modo vincente verso la porta avversaria.
La gara si è un po' incattivita, nella Hope 2000 è emersa un po' di stanchezza e i padroni di casa sono riusciti a pareggiare al 60'. Qualche minuto più tardi, sfruttando un'incertezza degli ospiti, il Casali d'Aschi ha raggiunto il 2-1. Subito dopo la Hope 2000 ha sfiorato l'immediato 2-2, con Antonio Mancini, che non ha concretizzato per poco un'ottima occasione.
Gli ultimi 20' sono stati appannaggio dei padroni di casa, che non hanno creato grandi pericoli, ma nel recupero hanno siglato la rete del 3-1 finale.
.
Barrea-Introdacqua= 2-0.
INTRODACQUA - L'Introdacqua è stato battuto, per la terza volta in trasferta, in casa del Barrea, ma, nonostante le tante assenze, recrimina per non aver conquistato neanche un punto, in base al discreto gioco espresso e a causa delle occasioni da rete fallite nella ripresa. Il primo tempo è stato equilibrato, combattuto e giocato da entrambe le contendenti. Non si sono registrate azioni particolarmente pericolose, fino allo scadere dei 45', quando il Barrea ha sfruttato un contropiede e ha raggiunto l'1-0, risultato con il quale le due squadre sono andate al riposo. Nella ripresa l'Introdacqua è tornato in campo con la giusta convinzione, mentre gli avversari hanno pensato prevalentemente a difendere il punteggio a loro favore. Gli ospiti sono riuscti a creare tre palle gol nitide, ma non hanno avuto la necessaria freddezza sotto porta, mancando il pareggio. Al 92' il Barrea ha ottenuto un calcio di rigore e lo ha trasformato, sancendo il 2-0 conclusivo.
A cura di www.valledelsagittario.it
Nessun commento:
Posta un commento