INTRODACQUA - L'Introdacqua ha perso per la seconda volta nel torneo, ancora in trasferta, ieri sul campo del Collarmele. Gli ospiti hanno iniziato bene, creando due pericoli con Massimiliano Pelino e Daniele Tottone, prima di andare in vantaggio al 20' con la prima rete stagionale di Armen Ademovsky (nella foto), che ha battuto il portiere marsicano calciando dalla linea di fondo sul primo palo.
Il Collarmele non è stato a guardare e l'estremo difensore introdacquese Antonio Grande ha avuto il suo da fare per permettere alla propria squadra di andare in vantaggio alla pausa.
Nei secondi 45' l'Introdacqua ha perso un po' di concentrazione, lasciando agli avversari la possibilità di costruire la rimonta.
Al 55' un giocatore del Collarmele ha avuto a disposizione il tempo necessario per calibrare il tiro da fuori area e pareggiare.
Poi, al 70', una disattenzione difensiva in disimpegno è costata cara, con i marsicani che hanno marcato il punto del 2-1. Non c'è stata la reazione necessaria per mettere in difficoltà i padroni di casa e l'Introdacqua è uscita sconfitta di misura al termine dei 90'.
A cura di www.valledelsagittario.it



Nessun commento:
Posta un commento