Girone A: Villa San Sebastiano e Lycia non vanno oltre il pari, facendosi scavalcare in vetta dal Roccavivi. Ta le compagini della Valle Peligna si registra la seconda vittoria consecutiva per la Sport Subequana (1-2 contro il Pro Celano), mentre l'Aurora, pur mostrando seganali di ripresa, cade per 2-1 sul terreno del Roccavivi.Girone B: complice il riposo forzato del Tornimparte 2002, in testa al raggruppamento aquilano si è posizionato il Castelvecchio Subequo, largamente vittorioso ai danni della pur valida formazione del Team 604. (3-0).
Bene il Bussi che supera il Campo Di Fano per 2-1 e primo punto della Fed. Bugnara contro il Pianola (0-0).
Le curiosità. Per la terza settimana di fila, il numero delle segnature resta più o meno invariato, alla luce delle 157 reti messe a segno domenica scorsa: solo quattro in meno rispetto al turno precedente. Aumenta, in compenso, la media, passata da 2,87 all’attuale 2,90: sembra un controsenso ma non lo è, dato che all’appello mancano due partite, entrambe del girone B. A livello di plurimarcature, invece, oltre alla quaterna siglata da Magnacca (Torrebruna) c’è ben poco, considerate le tredici doppiette complessive, con Pasini (Roccavivi), A. Pompeo (Calcio San Paolo) e Iannamico (Villa Santa Maria) alla loro terza prodezza personale. Tra i portieri, perentorio allungo per Mastroiacovo (Sangiovannese), imbattuto da 575’ e seguito a ruota da De Febis (Penne 96) e Capulli (San Gregorio), in serie utile da 479’ e 295’, mentre tra le capitolazioni eccellenti spiccano quelle di Iezzi (Virtus Ortona), M. Palladinetti (San Marco) e Di Rocco (San Vincenzo V.R.), superati, nell’ordine, dopo 307’, 299’ e 263’. Dai numeri riservati ai singoli a quelli di squadra, per indicare il persistente digiuno da gol del Bisenti e della Federlibertas Bugnara, a secco di reti da 455’ e 279’, mentre tra le compagini tornare a segnare, meritano una citazione Castellalto, Villamagna e Valpescara, sbloccatesi dopo 301’, 283’ e 266’.
Marcatori.
Girone A.
10 reti: Pasini (Roccavivi);
6 reti: De Michele (Villa S.Sebastiano), Dogariu (Sporting Carsoli), Farina (S.Vincenzo VR), Cordischi (Cerchio), S. Idrofano (Virtus Capistrello).
Girone B.
7 reti: Rossi (San Gregorio);
5 reti: Di Stefano (Cesaproba);
4 reti: De Amicis (Castelvecchio) e Di Flauro (Castelvecchio), Affortunato (Tornimparte), Di Marco (Barisciano).


3 commenti:
A 4 reti c'è anche Francesco De Sanctis del Campo di Fano.....
Di Flauro di reti ne ha segnate 6, mentre De Amicis è a quota 5
Allora bisogna aggiornar un po' di cose......
Posta un commento