sabato 21 novembre 2009

San Nicola Sulmona-Castel Di Sangro= 0-0.

SULMONA. Un tempo per parte tra San Nicola Sulmona (nella foto) e Castel di Sangro nell’anticipo del sabato. Un pareggio ad occhiali che rispecchia in sostanza ciò che le squadre hanno prodotto nei novanta minuti. Primo tempo di marca sangrina, con Di Camillo e compagni padroni della manovra. Sulmona in difficoltà, ma sempre preciso nelle chiusure difensive. Bravo al 7’ Di Salvatore su Contestabile, mentre la reazione di un Sulmona un po’ imballato è arrivata alla mezzora dai piedi di D’Aloisio, tiro parato da Della Torre.
Nella ripresa, i padroni di casa hanno preso coraggio e prodotto qualcosa in più. Qualche sprazzo di Maggi a colorare un pomeriggio piuttosto privo di spettacolo.
All’11 il centrocampista ovidiano imbecca Marino ma il tiro risulta debole. Qualche minuto dopo ci prova lo stesso Maggi con uno spettacolare pallonetto che si perde sul fondo, mentre alla mezzora Della Torre gli risponde su un preciso calcio di punizione. La gara scende di tono e non offre ulteriori emozioni.
Lo zero a zero accontenta tutti e mantiene le due squadre a contatto con i quartieri alti.
Luca Di Ianni

San Nicola SULMONA: Di Salvatore 6,5, Iacuzzo 6,5, Volpecina 6,5, Signorelli 6, Valente 6, Caserta 6,5, Giglio 6 (38’st Greco n.g.), D’Aloisio 6, Dionisi 6,5, Maggi 6,5, Di Corcia 6 (8’st Marino 6,5).
A disposizione: Donatelli, Marra, La Mura, Inglese, Fiorenzano. Allenatore: Pasciullo

CASTEL DI SANGRO: Della Torre 6,5, Ferri 6, Acquaviva 6, Di Camillo 6,5, Previderio 6,5, Bassano 6,5, Masciovecchio 6 (5’st Massi 6), Battista 6 (28’st D’Auria n.g.), Contestabile 6, Fonseca 6, Zanetti 6. A disposizione: Bizzarri, Bisbano, Martino, Prioteasa, D’Amico. Allenatore: Ronci

ARBITRO: Dionisi dell’Aquila 7

NOTE: Ammoniti Volpecina, D’Aloisio, Ferri. Spettatori 700 circa.

Nessun commento: