sabato 21 novembre 2009

Il prossimo turno in 2^ Cat. Girone A.

Dopo essere tornati alla vittoria contro il quotato Pro Celano, il Villa San Sebastiano riprende la testa della classifica , e in questo decimo turno ci sarà lo scontro con il Roccavivi.
Mister Liberati quasi sicuramente dovrà fare a meno del capitano Pederzoli, uscito anzitempo per problemi muscolari domenica scorsa; rientrano nel compenso Emiliani, che ha smaltito i postumi dell'influenza , Di Girolamo dalla squalifica e Luca Iannola.
Altro macht importante è sicuramente il Paterno che ospita il Cerchio; la squadra di Mercogliano dopo il sonante 6 a 0 nel derby di Antrosano, ospita Rosati e compagni, reduci dalla contestata sconfitta interna con la Virtus Capistrello.
Quest'ultima, riceve al Comunale il Venere: seconda trasferta consecutiva per la squadra giallo verde.
Impegno meno proibitivo per la squadra allenata da Oscar Valente, che non potrà schierare Melone, squalificato, ma dovrebbe riaverere a disposizione Nuccetelli.
Il Lycia, dopo essersi imposti sul campo dell'Aurora , ricevono tra le mura amiche l'altra squadra peligna: la Subequana, che dopo aver fermato il Roccavivi, attestandosi a metà classifica, vorrà mantenere questo trend positivo , composto da tre vittorie consecutive.
La matricola Aurora, ancora alla ricerca della prima vittoria, gioca in trasferta al Comunale di Balsorano con il Ridotti, fin qui delusione di questa prima parte di campionato.
La Pro Celano, rimaneggiata dopo le squalifiche inflitte dal giudice sportivo, ospita l'altra rovetana San Vincenzo, sconfitta un pò a sorpresa dallo Sporting Carsoli.
Vittoria questa che ha dato un'iniezione di fiducia per gli uomini di mister Frani che ospita al "De Angelis", l'Antrosano, sicuramente frastornata del tennistico 6-0 rimediato in casa ma vogliosa di rialzare subito la testa.
Chiudono il quadro degli incontri lo Sporting Pescina e il Cese: la squadra allenata da Ciaprini, deve fare assolutamente risultato per non perdere ulteriori punti sulle rivali.

Nessun commento: