lunedì 2 novembre 2009

Trasacco-Introdacqua=3-1

3^ Categoria.

INTRODACQUA - La prima gara esterna stagionale è stata amara per l'Introdacqua, che è tornata sconfitta per 3-1 (risultato giusto) dalla trasferta sul campo del Trasacco Calcio.
Nel primo tempo, conclusosi a reti bianche, l'incontro è stato poco spettacolare e si sono registrate una occasione pericolosa per parte. La ripresa, più vivace, è iniziata nel segno dei padroni di casa, che nei primi dieci minuti hanno siglato tre reti.
L'1-0 è nato da una punizione respinta dal portiere introdacquese, dalla quale è scaturito il tiro di un giocatore marsicano che ha incocciato la traversa e, infine, la palla è stata ribadita in rete da un attaccante ben appostato. Il 2-0 ha visto un altro tap-in vincente del Trasacco, questa volta sulla ribattuta dell'estremo difensore ospite, in seguito a una conclusione da fuori area. Il 3-0 è avvenuto con la finalizzazione di un fulmineo contropiede, che ha trovato impreparata la retroguardia dell'Introdacqua. La formazione del mister Venanzio Ciampa ha tentato di imbastire una reazione, ma i padroni di casa hanno avuto poche difficoltà a gestire il triplice vantaggio, fino all'80', quando Massimiliano Pelino ha raccolto una bella palla in profondità, ha superato il diretto avversario e ha battuto con un pallonetto il portiere in uscita.
La gara si è riaperta, gli ospiti si sono mostrati finalmente più incisivi, ma non sono riusciti a superare nuovamente l'opposizione marsicana.
La gara è così terminata 3-1. A cura di www.valledelsagittario.it

Nessun commento: