Bruciante sconfitta esterna nell'11° giornata di andata del Campionato di 1^ Categoria gir. A per il Goriano sul campo del Vallelonga. (4-3)
La gara si è subito messa in salita per i ragazzi di Angelone che sin dai primi minuti hanno subìto la pressione dei locali fortemente motivati a smuovere la loro asfittica classifica.
Nella prima mezz'ora, infatti, complice un forte vento in favore dei locali, un arbitraggio incerto che ha concesso un po troppo agli avversari, ed una difesa imbambolata, il Goriano si è trovato sotto di tre reti e tra i locali in evidenza la mezzala dai piedi buoni Gizzi Onorio, autore di una doppietta.
Nel secondo tempo, con il vento a favore ma con un uomo in meno per l'espulsione di Fasciani, il Goriano ha riaperto la partita nel giro di cinque minuti, prima con Pizzola (nella foto nell'azione del gol) e poi con il solito gladiatore Di Tommaso.
Il Vallelonga si scuote e prima impegna severamente Lattanzio e poi porta a quattro il proprio bottino;ma gli ospiti non ci stanno e dopo pochi minuti il bomber Ventresca rimette in discussione il risultato con un pregevole diagonale.
La partita in pratica si chiude qui anche se il Goriano ha due buone occasioni per arrivare ad un insperato pareggio.
Prossimo turno casalingo per il Goriano che tra le mura amiche affronta l'ambizioso Ortucchio dei nuovi acquisti Gigli e Morfeo (ex professionista di C1). (e.l.)
Vallelonga: D'Ignazio, Lippa, Sansone, Saoufi, Bianchi Angelo, Di Cesare, Bianchi Ant., Bianchi B.,(dal 38°st.Corona G.), Corona C., (15' st Serafini), Gizzi O., Gizzi E.
A disp. Di Nardo, Gizzi P., Cianfarani.
All.Cinquegrana
Vallelonga: D'Ignazio, Lippa, Sansone, Saoufi, Bianchi Angelo, Di Cesare, Bianchi Ant., Bianchi B.,(dal 38°st.Corona G.), Corona C., (15' st Serafini), Gizzi O., Gizzi E.
A disp. Di Nardo, Gizzi P., Cianfarani.
All.Cinquegrana
Goriano Sicoli: Lattanzio, Del Boccio, Merolli (34' pt Paolucci A.), Fasciani, Monaco, Cifani(46' st Di Clemente), Ventresca, Di Tommaso, Molla, Mattucci (5' pt Pizzola), Forcucci
A disp.Braco, Colaiacovo, Forgione.
All.Angelone
Arbitro: Sig. Nanni Boris di Pescara
Marcatori: 12' pt e 29'pt. Gizzi O., 16' pt Corona C., 5' st Pizzola, 11' st Di Tommaso, 26' st Bianchi A., 29' st Ventresca
Note: Espulsi nel primo tempo Fasciani e l'allenatore Angelone. Ammoniti: Di Tommaso,Gizzi E. Paolucci A., Pizzola. Terreno in buona condizioni, giornata fredda con forte vento, pubblico poco numeroso.
3 commenti:
Forza Goriano!!!
Vi salverete!!! Ma a raiano dicono che stà per tornare il portiere che a noi non gioca è non è nemmeno convocato? Speriamo per voi che non sia vero
sei semplicemente ridicolo. ancora sono tesserato. cmq sappiamo chi 6.... e inutile nasconderti dietro un nomignolo e vergognati dei commenti disgustosi sul goriano... visto che 6 un ex giocatore del g.s. e gorianese.
Ma fatelo sto cazzo di nome... almeno striscia un verme in meno sul territorio gorianese, vai fausto servici quest'assist.... X FAVORE
Posta un commento