Introdacqua-Vis Pacentro= 2-1.
INTRODACQUA - L'Introdacqua ha superato in casa di misura la Vis Pacentro e ha così raggiunto provvisoriamente il Barrea al secondo posto (i sangrini hanno una gara in meno, da recuperare con il Deportivo Luco). Le condizioni ambientali erano difficili, con la temperatura a -5° e il terreno di gioco ghiacciato, ma le due formazioni non hanno avuto remore nell'affrontarsi. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato, entrambe le contendenti hanno creato opportunità per segnare. La Vis Pacentro è andata al riposo in vantaggio, grazie alla rete siglata al 30', risolvendo una mischia in area di rigore con un tiro deviato. Nei secondi 45' l'Introdacqua ha iniziato meglio, rendendosi pericolosa più volte con Massimiliano Pelino. Al 65' il pareggio: Marco Siani ha battuto rapidamente e intelligentemente un calcio di punizione, servendo Gino Bianchi, che ha sfruttato la libertà di cui godeva e marcato l'1-1.
All'80' Luigino Graziani, qualche minuto dopo aver centrato la traversa, ha concluso in modo vincente una buona manovra dei suoi, facendosi abilmente largo nell'area avversaria.
La Vis Pacentro, con il punteggio sfavorevole, si è fatta sotto, ma non ha trovato lo spunto fortunato, lasciando spazi ai contropiedi dell'Introdacqua, che con Pelino ha avuto due volte l'opportunità di chiudere l'incontro, in una delle quali ha trovato sulla sua strada il portiere ospite, autore di un'ottima prestazione. Risultato finale: 2-1.
Hope 2000-Ortona 2000: Non Disputata.
SCANNO-VILLALAGO - La partita PGS Hope 2000 vs Ortona 2000 non si è disputata. La squadra di casa si è regolarmente presentata al campo di gioco di Villalago, che comunque sarebbe stato impraticabile per via di un sottile manto nevoso ghiacciato, ma ha atteso invano direttore di gara e squadra avversaria. Probabilmente l'incontro verrà recuperata in data da destinarsi.
A cura di www.valledelsagittario.it
Nessun commento:
Posta un commento