lunedì 21 dicembre 2009

Lucoli-Fed. Bugnara= 4-1.

2^ Categoria Girone B.
BUGNARA - La Federlibertas ha perso nettamente in casa l'incontro con il Lucoli (disputato a campi invertiti per l'indisponibilità dell'impianto lucolano), dopo essere stata in partita per 75'. La gara è stata corretta, abbastanza equilibrata, giocata per buona parte a bassi ritmi. La formazione bugnarese è andata in vantaggio al 25': Marco Turchetti ha imbeccato su punizione Matteo Settevendemmie, che in area di testa ha centrato il bersaglio.
Gli ospiti hanno pareggiato al 43', direttamente su calcio piazzato dai trenta metri. (Chiarelli P.)
I primi 45', senza troppe emozioni, sono terminati con il punteggio di 1-1.
Il secondo tempo è proseguito in equilibrio fino al 60', quando il Lucoli ha trasformato (Chiarelli P.) una punizione da posizione analoga alla precedente e ha effettuato il sorpasso. La Federlibertas ha risposto attaccando, alla ricerca del pareggio, concludendo due volte pericolosamente con Turchetti, salvo poi continuare in dieci uomini, quando ancora si era sull'1-2, per un infortunio e la mancanza di sostituti in panchina. Gli ospiti si sono organizzati in difesa, pronti a ripartire in contropiede, tattica che ha fruttato altre due reti, al 75' (Di Curzio) e all'85' (Di benedetto).
Federlibertas Bugnara vs Lucoli è così finita 1-4. nella foto il portiere della Federlibertas Bugnara Manuel Tortis (ex San Nicola Sulmona).
A cura di www.valledelsagittario.it

Nessun commento: