3^ Categoria L'Aquila Girone C.
Torna alla vittoria la VALLE PELIGNA all'Ezio Ricci contro una squadra (Hope 2000 Scanno-Villalago) che non merita la posizione che occupa in classifica per quello che ha mostrato oggi in campo.
Partono bene i peligni che hanno all'inizio due occasioni per segnare ma una volta l'imprecisione e una volta il portiere negano il gol.
Dopo venti minuti però è la squadra ospite a passare in vantaggio con l'ottimo Bellei abile a ribadire in rete una respinta di Rosato che non trattiene la palla dopo una velenosa pounizione.
Da qui i peligni si riversano nella metà campo avversaria riuscendo a trovare il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un gran sinistro di Simone Tofano (Nella foto) che s'insacca all'incrocio dei pali. (1-1).
Qui finisce il primo tempo e nel secondo la musica non cambia con la VALLE PELIGNA a fare la partita e la HOPE2000 a giocare di rimessa.
Dopo dieci minuti arriva il gol del 2-1, Ruscitti anticipa tutti di testa sulla punizione calciata da Iacobucci e insacca.
La partita da qui in poi diventa un pò nervosa e la VALLE PELIGNA dilaga prima con Giovannucci che da pochi passi segna il 3-1 e poi con il bravo Bezea che in area di rigore prima dribbla il diretto avversario e poi insacca con un preciso destro 4-1.
Da segnalare tra le file della VALLE PELIGNA il doppio esordio di Lamcellari e dell'ultimo arrivato Traficante.
Nessun commento:
Posta un commento