lunedì 8 febbraio 2010

Team 604-Fe. Bugnara= 6-0

2^ Categoria Girone B.
BUGNARA - La Federlibertas è tornata sconfitta con punteggio tennistico dalla trasferta a Navelli, dove ha affrontato il Team 604, squadra di San Demetrio ne' Vestini. La formazione di casa ha condotto il gioco, dominando. I bugnaresi non sono riusciti ad opporsi e sono andati al riposo sotto di quattro reti (Doppiette di Ndong e Fioravanti). Il secondo tempo non sarebbe stato facile comunque, ma la Federlibertas ha dovuto affrontarlo in dieci, per l'espulsione causa doppia ammonizione di Attilio Ramunno. Il direttore di gara si è mostrato abbastanza duro nelle decisioni verso gli ospiti, tanto che nel finale ha mostrato il cartellino rosso anche a Domenico Gualtieri. Nel frattempo il Team 604 aveva arrotondato il risultato a proprio favore, siglando altre due reti (con Fioravanti e Aloisi). La gara si è conclusa 6-0.
Nella foto Massimo Caramante, attaccante della Federlibertas Bugnara.
Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Team 604: Lorenzetti, Moro And., (1' st Giancarlo), Moro Ant., D'Avenia (10' st D'Innocenzo), Grande, Carosi, Fioravanti, Crosta, Ndong, Aloisio, Di Norcia (15' st Ciampa).
A Disposizione: Rovo, Scimia.
All. Di Norcia.

Federlibertas Bugnara: Tortis, Corraro, Valentini, Gualtieri, Ramunno G., Ramunno A., Piccoli, Caramante (20' st lo Stracco), Settevendemmie, Zappulla.
All. Ramunno.

Arbitro: Schettino de L'Aquila.

Marcatori: 10' pt e 30' pt Ndong, 15' st, 2' st e 10' st Fioravanti, 12' st Aloisi.

Nessun commento: