lunedì 26 aprile 2010

Atl. Preturo-Za' Mariola Tirino Bussi= 0-0.

2^ Categoria Girone B.
Primo tempo giocato a ritmi alti da entrambe le squadre, la prima occasione capita al 10' minuto: Mattia D'Antonio riceve palla da Leone, con una finta si smarca, ma si fa ipnotizzare a tu per tu con il portiere di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e arriva appena due minuti dopo con un incontenibile Le Bada, che calcia di pochissimo a lato del palo sinistro della porta difesa da D'Andrea (nella foto). fioccano le occasioni da entrambe le parti: prima ci prova Iannarelli, ma il suo sinistro da posizione defilata esce di molto, poi il n° 10 di casa Nicchi di casa, che ci prova dal limite dell'area con un tiro a girare, ma D'Andrea controlla senza problemi. L'opportunità più ghiotta capita sui piedi di D'Antonio L., servito sul filo del fuorigioco da Iannarelli, che da solo davanti all'estremo difensore di casa calcia clamorosamente alto.
Partita che inizia ad innervosirsi: ammonito Ferreri per un durissimo intervento su Nicchi , a cui susseguono discussioni accese da parte di entrambi i giocatori.
Il secondo tempo continua a regalare grandi emozioni: prima è D'Antonio M. che ci prova dai 25 metri, ma la sua conclusione esce di molto. Al 15' Iannarelli cerca di incunearsi tra le maglie della difesa del Preturo, un rimpallo favorisce Leone che da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Al 28' lo Za Mariola rischia grosso: contropiede fulmineo dei padroni di casa, Le Bada salta prima Del Monaco, a serve centralmente Carducci che a tu per tu con D'Andrea non riesce ad angolare bene il tiro e il portiere Bussese con un colpo di reni riesce a toccare la palla con il piede destro e ad evitare l'1-0. L'ultima opportunità è ancora per D'Antonio M. su calcio di punizione che sorvola di poco la traversa.

Atl. Preturo: Dell'Olio, Tomei, Riocci, Sette (Antonelli), Vittorini, Avacher, Carducci, Nobilio, Le Bada, Nicchi, Basile.
A Disposizione: Vittorini F., Aloisi.
All. Vittorini.

Za' Mariola Tirino Bussi: D'Andrea, Del Monaco, D'Elia, Ferreri, Colantonio (Giuliani), Moscone, Kruja (Bernabeo), Leone (Setta), D'Antonio M., Iannarelli, D'Antonio L.
A Disposizione: Melchiorre, Frattaroli, Silvestri, Arduini.
All. Rossi.

Arbitro: Stringini di Avezzano.

Nessun commento: