Gara d'amichevole.
Termina con una netta vittoria del Castello 2000 l’amichevole disputata nel pomeriggio con l’A.C. Montenero di Mister Di Cristofano.
La partita inizia subito su buoni ritmi con i molisani che si rendono pericolosi con le incursioni del forte esterno Mazzocco che mette spesso in difficoltà la retroguardia ospite.
Al 15° pt il Montenero trova il vantaggio: tiro da fuori area di Palozzi e goffa respinta del giovane portiere Nazary Gentile che si lascia sfuggire la sfera e favorisce il tap-in vincente dell’attaccante molisano Davide Gentile che porta in vantaggio i suoi.
Il Castello 2000 trova il pareggio al 40' pt: rimessa laterale di De La Ville SurJllon per Di Padova il quale è lesto a convergere verso l’interno e di sinistro trova un gran gol all’incrocio dei pali.
La prima frazione di gioco termina con il risultato di 1 a 1.
Nella ripresa il Castello 2000 prende il sopravvento territoriale e costringe alla difensiva il Montenero.
I Sangrini trovano il gol del vantaggio al 11°st: cross dalla destra di Di Padova e gran colpo di testa del bomber Calvitti che si insacca sotto la traversa.
Il giallorossi trovano la terza marcatura al 30' st con Foscarini il quale in velocità supera anche l’estremo difensore e deposita in rete.
Al 37' st il Montenero fallisce un inesistente calcio di rigore; bravo Cesa a deviare in corner.
Il poker arriva al 38' st ancora con il bomber Luca Calvitti che realizza con un bel diagonale di destro la rete del 4 a 1 finale.
Da segnalare al 25' st l’ingresso in campo del centrocampista Carlo Graziani (nella foto) il quale torna a giocare dopo oltre un anno di inattività per un gravissimo infortunio.
L’ingresso del giovane Carlo Graziani è la dimostrazione lampante che la forza di volontà ci permette di superare qualsiasi ostacolo anche quelli più difficili. GRANDE CARLETTO!!!



Nessun commento:
Posta un commento