lunedì 17 maggio 2010

Campo Di Fano-San Gregorio= 1-4

2^ Categoria Girone B.

CAMPO DI FANO - Il Campo di Fano ha perso l'ultima gara interna della stagione, nettamente, contro il San Gregorio.
Hanno prevalso le maggiori motivazioni degli ospiti, che con questo successo si giocheranno il primo posto nel prossimo turno con il Tornimparte 2002. Il primo tempo è stato combattuto, equilibrato e ben giocato dalle due formazioni. Pronti via e al 2' la gara si è messa nel migliore dei modi per la compagine aquilana, che è andata in vantaggio con un attaccante (Sebastiani-nella foto) che da sinistra ha calciato di destro sul primo palo. Il Campo di Fano ha risposto al 10', con un colpo di testa su cross da corner di Leonardo Giammarco, respinto dal portiere. Al 20' Cristian Reitano ha cercato l'1-1 con una conclusione terminata a lato. Al 40' lo 0-2: calcio d'angolo e inzuccata vincente di un giocatore (Di Zitti) ben smarcato. Le squadre sono andate al riposo con il doppio vantaggio ospite. La ripresa, ormai decise le sorti del match, è stata disputata a ritmi blandi e ha visto molte sostituzioni tra le fila di casa, con tutti i più giovani subentrati in campo. Al 60' lo 0-3, da lancio lungo per la punta Rossi, che ha superato in diagonale il n. 12 Paolo Giammarco, che aveva sostituito tra i pali fanesini Pierluca Giammarco. La rete della bandiera per il Campo di Fano è stata siglata all'80' da Antonio Buccini in pallonetto, qualche minuto dopo che lo stesso giocatore aveva colpito la traversa. All'85' la rete del definitivo 1-4, con un attaccante aquilano che si è involato e, saltato anche l'estremo difensore, ha depositato il pallone nel sacco. Commento a cura di www.valledelsagittario.it

Campo Di Fano: Giammarco Pl. (10' st Giammarco Paolo), Aromatario (23' st De Sanctis), Giammarco F., Giammarco L, Del Monaco, Giammarco M., Galante, Margani, Di Cesare, Reitano, Scarpone (30' st Buccini).
All. D'Ulisse.

San Gregorio: Capulli, Paiola, Scimia, Petrocco, Spaziani (1' st Pifano), Sebastiani, Ianni (20' st Di Zitti), Boccanera, De Angelis (10' st Damiani), Di Zitti, Rossi.
A Disposizione: Di zini, Mattucci, Fattore, izzi.
All. Morelli.

Arbitro: Maiolini di Avezzano

Marcatori: 2' pt Sebastiani, 40' pt Di Zitti, 15' st Rossi, 35' st Buccini, 40' st Boccanera.

Nessun commento: