martedì 8 giugno 2010

1^ Categoria Girone A. Il Punto su Play Off e Play Out

Jaguar Luco-Ortygia e' la finale play-off del girone A di Prima Categoria. Il Cagnano passa di misura a San Benedetto Dei Marsi nell'andata dei play-out.

Confermati i pronostici della vigilia nel primo turno dei play-off. La Jaguar Luco supera con il classico 2-0 l'Aquilana grazie alle reti nella ripresa di D'Agostino e Mancinelli e guadagna l'accesso alla finale.
Da segnalare la pesante espulsione del bomber Mancinelli giunta al 42' della ripresa e che salterà, quindi, l'atteso impegno di domenica prossima. Con Mancinelli out per squalifica la compagine luchese recupererà quasi sicuramente, al centro dell'attacco, l'altra punta Massimiliano Bove (nella foto).
Con una tripletta dello scatenato Danilo Aureli, l'Ortygia batte per 3-0 il Valle Aterno Fossa e si giocherà le chance promozione contro la Jaguar Luco. Partita particolarmente nervosa nel finale, in virtu' delle espulsioni di Bologna e Centi, entrambi nelle fila degli aquilani. La finale del girone si disputerà domenica 13 giugno sul campo neutro di Canistro.
Con una rete del neoentrato Luzzi il Cagnano espugna il terreno del San Benedetto sei Marsi per 1-0. Gara molto combattuta che consente al Cagnano di mettere una serie ipoteca sulla salvezza. Ai ragazzi di mister Fabi, basterà, infatti, non perdere con due reti di scarto per salvaguardare la permanenza in Prima Categoria. (rds)

Nessun commento: