Play Off 1^ Categoria Girone A: “Jaguarone” ci riprova…
Si disputerà Domenica 13 alle 16:30 presso il comunale di Canistro, l’attesa finale play-off tra Jaguar e Ortygia. La compagine di Luco ci riprova per il quarto anno consecutivo (dopo 3 secondi posti e un terzo posto) dopo le cocenti sconfitte nelle precedenti finali col Bellante (finalissima), Pacentro '91 (semifinale) e soprattutto dopo che l’anno scorso fu eliminata ad un minuto dal 120esimo con un gol dell’attuale centravanti giallorosso Luca D’Agostino e per soli 0,25 punti non venne ripescata. (Torre Alex 20.55, Vasto Marina 18.50, Jaguar 18.25).
Dunque anche quest’anno, la squadra allenata da Colizza, (ha preso la squadra al 3° posto dopo la sconfitta di Pacentro e il pareggio in casa col San Benedetto Dei Marsi) subentrato al pur bravo Giordani, ha raggiunto un importante secondo posto che gli vale la possibilità di usufruire di due risultati su tre in caso di pareggio al termine di 120 minuti di gioco.
Ma davanti c’è ancora il temibile scoglio dell’Ortygia del bomber Danilo Aureli, 37 gol quest’anno che si presenta al match con un biglietto da visita di tutto rispetto: sue infatti le 3 reti con cui gli uomini di Pisotta hanno liquidato la Valle Aterno in semifinale. Il tema della partita sarà molto probabilmente proprio questo: la seconda miglior difesa del girone della Jaguar contro l’attacco stellare dell’Ortigia. Tra i luchesi pesantissime le assenze dell’infortunato Di Gianfilippo (ottimo finale di stagione) e dello squalificato Mancinelli, ma il duo D’Agostino-Bove offre comunque ottime garanzie agli uomini di Jaguarone. Proprio quel “Jaguarone” (nella foto) che sembra non arrendersi assolutamente al suo personalissimo sogno inseguito da 33 anni di accedere in Promozione.
In ogni caso gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti e a vincere sarà solo la migliore:
a entrambe in bocca al lupo! (ldg)
Nessun commento:
Posta un commento